Manuelina La Terrazza e le stelle stanno a guardare!

Manuelina La Terrazza e le stelle stanno a guardare!

Manuelina La Terrazza e le stelle stanno a guardare!  

Cari amici, l’aria calda del solstizio d’estate mi fa sognare… Tutto quello che c’è stato negli scorsi mesi ci ha colpito, ferito, limitato.

Ma oggi voglio fortemente pensare a giorni sereni e felici. Mi danno aiuto tante cose belle, la famiglia, gli amici come la mia cara amica Cristina Carbone della Manuelina a Recco.

Sapete che dalla Manuelina, dal 26 giugno si preparano per una nuova avventura?

La Manuelina in terrazza, una serata sotto le stelle per una cena dai sapori d’estate!

Tutti i venerdì e sabato potrete scegliere di cenare nella fantastica terrazza rinnovata e messa in sicurezza, con un menù pensato per farvi trascorrere una piacevole serata che “parla di mare” e di Liguria, in collaborazione con Le Ribolle di Tenuta Stella, che renderanno tutto ancora piu frizzante e speciale.

Non mancherà la mitica Focaccia al formaggio calda e fragrante, un piatto di crudo di mare composto  al momento davanti a voi, un primo piatto che cambierà ogni settimana,e un goloso, freschissimo dessert .

La prenotazione è d’obbligo, i posti, per sicurezza sono limitati.

Nella fresca e deliziosa terrazza della Manuelina, vi immergerete in una atmosfera delicata, suggestiva punteggiata da mille “stelline” luminose, per farvi sognare. E dalla stessa data, da Manuelina saranno pronti per ricominciare ad accogliere i turisti nel loro Hotel La Villa in tutta sicurezza.

Gli spazi sono stati tutti adeguatamente sanificati e adeguati alle nuove norme di distanziamento, così ci si potrà concedere un pomeriggio relax nel loro giardino, o in piscina.

E la sera la Focaccia col Formaggio Manuelina vi aspetta in entrambe i locali :Ristorante Gourmet e Storica Focacceria.

Manuelina La Terrazza, e le stelle stanno a guardare!

Per saperne di più:

Facebook: Manuelina

Instagram: Manuelina

Manuelina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.