Manuelina “Home edition”, immaginate il futuro!
Cari amici followers, inutile dirvi quanto mi manca andare a mangiare al ristorante.
E allora, se volessimo gustare una Focaccia al formaggio della Manuelina, comodamente (e quando ci vien voglia ) a casa?
Ecco, hanno fatto proprio questo riflettendo sul loro prodotto di punta, la Focaccia col formaggio, restando sempre al passo con i tempi, pensando ad un nuovo modo per portarla nelle case, conservandone le caratteristiche di fragranza e succulenza che da sempre la contraddistinguono.
La stessa Focaccia di sempre: stessi ingredienti di prima qualità, stessa lavorazione a mano, stessa cottura rigorosamente in testi di rame.
L’unica differenza? Appena uscita dal forno, ogni Focaccia subisce un abbattimento di temperatura che la stabilizza. Questo procedimento fa sì che rigenerandola in un semplice forno casalingo, il risultato sia perfetto: una focaccia croccante e gustosa come appena sfornata.
Ora devo uscire, amici, scusate, corro alla Basko più vicina!!!
Per saperne di più: