Matteo Rosso e Tiziana Lazzari : attenti a quei due!

Matteo Rosso e Tiziana Lazzari : attenti a quei due!

Matteo 1Matteo Rosso e Tiziana Lazzari : attenti a quei due!

Il dottor Matteo Rosso è un grande medico. Matteo è un amico speciale, per cui nutro grande stima.

Matteo in questi mesi ci ha tenuto compagnia su Facebook con le sue dirette delle 18:30 con tanti medici genovesi.
Io lo seguo sempre. Trovo siano un grande servizio per i cittadini.

Chi devo dire ho seguito con ancor più affetto è stata la cara Dottoressa Tiziana Lazzari.

Tiziana, medico molto stimato anche per il Suo impegno culturale e sociale, nella diretta con Matteo Rosso ha elargito preziosi consigli per poter invecchiare bene fisicamente e psicologicamente, anche al tempo del Corona Virus.
Durante la diretta si è parlato di tante cose: dai prodotti da usare per la pelle stressata da mascherine e lunga degenza a casa.

Si è parlato di sole, di macchie sulla pelle, di vitamina C, si è parlato di rimedi naturali per noi donne, come una maschera fatta con miele e mandorle tritate, o con il cetriolo frullato.Matteo 2

Insomma, la brava Tiziana ha affrontato anche il delicato argomento della chirurgia estetica con estrema attenzione, d’altronde la dottoressa Lazzari dermatologa  specializzata  in chirurgia estetica, ritiene che le motivazioni per cui donne e uomini ricorrono alla medicina e alla chirurgia estetica sono sostanzialmente le stesse, correggere o cambiare qualcosa nel loro aspetto che non sopportano per sentirsi più belli o sembrare più giovani.

E dopo anni di esperienza Tiziana afferma che oggi non è più tempo di eccessi, la parola d’ordine  è e deve essere Armonia, un’armonia ottenuta con interventi mirati e discreti che contrastino inestetismi e naturali processi di invecchiamento senza alterare la fisionomia ed esporre a rischi eccessivi.

Soprattutto i segni del tempo non possono essere eliminati del tutto.

I consigli di Tiziana Lazzari sono sempre al Top come la sua linea cosmetica di cui abbiamo parlato da poco sul blog, ricordate?

Grazie di cuore a Matteo Rosso, il suo “Medico in Diretta” è davvero speciale, chissà chi incontrerà prossimamente, sono curiosa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.