Spinnaker copertina
Natale a casa Spinnaker : very American Style!!
dicembre 14, 2017
Gen-Ata copertina
ORGOGLIO ROSSOBLU
dicembre 17, 2017

Natale da Montaldo 1946: una tradizione che si rinnova vestendosi a festa

Montaldo Alberto con Mari

Natale da Montaldo 1946:una tradizione che si rinnova vestendosi a festa

Montaldo 1946 UomoConosco da tempo Alberto Montaldo, e la serietà che tramanda da anni nel suo negozio Montaldo 1946 in Via Caprera 3 Rosso.
Con lui Romina, storica collaboratrice che oramai conosce perfettamente il gusto e le esigenze dei clienti che nel tempo si sono affezionati.
Alberto tramanda una tradizione che gli arriva in eredità dal nonno che iniziò come commerciante ambulante di tessuti nel lontano 1920 e poi successivamente come commerciante a Sampierdarena  aprendo un negozio che purtroppo durante la guerra venne bombardato.
Ma finita la guerra, il signor Montaldo riapre un negozio, sempre nella bella delegazione,  che negli anni si afferma sempre più.
Alberto è figlio di Sergio, che portò il negozio La Risorgente  ad essere un punto di riferimento per i sampierdarenesi e non solo e proprio lui finiti gli studi  decide di Montaldo 1946 Galleriaproseguire le orme del nonno e del padre, aprendo nel 1990 un negozio di alto livello e di grande gusto, con griffe importanti e ricercate.

Perciò Alberto nella boutique Montaldo 1946 di Via Caprera e nello splendido nuovo negozio Montaldo 1946 di Galleria Mazzini  39 Rosso, aperto nel marzo di quest’anno, dove troverete Monica sua moglie,                                                                     raccoglie tutto il meglio delle griffe uomo e donna.

Per l’uomo la moda la disegnano Polo Ralph Lauren, Hackett London, Drumohr con gli intramontabili golf motivo “biscottino”, CantarelliLardini firmano abiti di taglio sartoriale, le calzature su misura di Ortigni, e le calzature Inglesi  Tricker’s …in esclusiva a Genova nelle due boutiques. Gli accessori come le cinture, in pelle e in tessuto, le pochette e le cravatte di Fumagalli 1891 con il fiore simbolo che le contraddistigue, da prendere in considerazione come regali natalizi di gran gusto. Incotex  firma pantaloni in tweed  con uno scozzese che fa tanto Natale nei toni delle foglie invernali, i piumini di Herno e Holubar, e l’intramontabile  Barbour, proposto anche Bomber ” Steve Mc Queen Collection” nel negozio di  Galleria Mazzini 39 Rosso.

Montaldo 1946 donnaLa donna si veste con i brand classici ma sempre di tendenza:  Faliero Sarti , Massimo Rebecchi, Polo Ralph Lauren propone “smilze” giacche Chiodo in pelle, da abbinare al pantalone classico di Circolo 1901 e perchè no, alle gonne di Kristina T che sembrano uscite dalle fiabe.
Per i regali natalizi ho visto splendidi capi di Citizens of Humanity, borse stupende, i borsoni di Polo Ralph Lauren e Hackett London , Alfredo  ne andrebbe pazzo… scarpe spiritose come quelle di Wally Walker  per Annina e le sempre alla page sportive di Valsport, un poncho Kristina Ti  bellissimo e morbidissimo e una  stola in lana di Monica Sarti… forse ho già idea per chi acquistarla!!

Certo che quel Parka caldo caldo di Bazar Deluxe con collo e polsi di pelliccia…quasi quasi…mi piacerebbe proprio. Lo provo!

Insomma Montaldo 1946 è la boutique dove acquistare i vostri regali natalizi per chi amate e per i vostri amici più attenti ai brand più eleganti, ma sopratutto il luogo giusto dove FARVI UN DONO, regalandovi  l’outfit  che indosserete nelle vostre giornate di festa.

Qui… l’assistente di Babbo Natale Mariangela Guido: volete sapere dove andrò domani per consigliarvi altri amici e trovare i più bei regali di Genova?? Seguitemi cari followers, passo e chiudo!!!

 

seguite Montaldo 1946 anche su Facebook
Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.