Parliamo di film?

Parliamo di film?

Parliamo di film?

ParliamoFollowers!!! A Voi piacciono i film??
Io ho la passione per quei film commedia leggeri e romantici …  Per esempio: Via col Vento, La Principessa Sissi, ll Dottor Zivago … AHAHAHAHAH!! Scherzo.
Amo i film e di solito realmente preferisco commedie divertenti e spensierate per sopperire alla pesantezza che spesso la vita ci costringe a portarci a casa.
Purtroppo difficilmente ho molto tempo a disposizione per concedermi un momento di relax davanti al televisore sdraiata sul mio bel divano e ora che finalmente avevo un po’ di tempo da dedicare a questa piccola passione … mi si è rotta la TV … ma per fortuna ne ho una di emergenza!!!

Ecco diciamo che è un piccolo problema se confrontato con tutto quello che sta succedendo, ma mi sarebbe dispiaciuto  non avere questo piccolo momento di tranquillità!

I Film sono un ottimo passatempo e scacciapensieri, perché un po’ come i libri, ci trascinano in una realtà simile ma molto diversa dalla nostra, ci portano ad affrontare situazioni nuove e imprevedibili, insomma ci distraggono dai nostri problemi di tutti i giorni, dalla nostra quotidianità.

I films inoltre hanno il potere di creare unione famigliare perché spesso anche involontariamente ci si ritrova davanti allo schermo tutti insieme, complici della trama, curiosi del finale, ridendo a cuor leggero o piangendo per un amore finito male …
In questi momenti casalinghi quindi, se siete stufi di sentire le brutte notizie che per informazione devono passare ogni ora di ogni giorno ai telegiornali e nelle trasmissioni, fate così cercatevi un bel film e guardatevelo tutti insieme, almeno per un paio d’ore vi sembrerà di vivere nella normalità.Parliamo

Sapete quali sono i miei film preferiti? Ufficiale e Gentiluomo, Pretty Woman, Dirty Dancing e andando ancora un po’ indietro nel tempo Flash Dance!

Se Vi va poi condividetelo con me, così da poter suggerire ad altri qualche titolo interessante e continuare a creare unione e condivisione tra di noi!

Vorrei solo aggiungere una cosa … il detto che “nell’acqua che non si vuol bere ci si affoga”… mi riguarda perfettamente … in tempi normali ho sempre sgridato i miei figli perché erano attaccati alla televisione con Netflix … ora posso solo dire: grazie di esistere Netflix!!!

Un abbraccio virtuale cari Followers!

Vostra Mariangela

mariangelaguido.it          Facebook          Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.