Agnello con crema di carciofi
marzo 28, 2021
La torta cappuccina
La torta cappuccina di bietole e carciofi
marzo 29, 2021

Pasqua con il Bruxaboschi …

Pasqua con 1

Pasqua con il Bruxaboschi …

Pasqua con 4Cari Followers  per ieri, domenica delle Palme, Mariangela mi ha consigliato la proposta del weekend di BRUXABOSCHI e cosi mi sono regalata un goloso pranzo da chef !

Di solito la Trattoria Bruxaboschi  per la mia famiglia e per come tanti di voi, è una tappa fissa durante l’anno, ma poiché in questo prolungato lockdown non possiamo andare nei nostri ristoranti preferiti, approfittiamo dell’opportunità di farci consegnare a casa le prelibatezze che amiamo di più!

Quindi ho ordinato fritto misto alla genovese, carciofi e costine d’agnello!!! Una vera eccellenza e grande idea del piatto a tema, che spero ripeteranno!

Una vera golosità … che mi concederò di nuovo prestissimo sicuramente!Pasqua con 3

Grande qualità degli ingredienti e ovviamente della frittura! La formula è eccezionale ordini e arriva tutto pronto e caldo da gustare all’ora esatta!

Sono felicissima delle scoperte del Blog di Mariangela, che ha sempre un’idea nuova e una proposta super ! Fino a che le regole sanitarie non ci permetteranno di muoverci, questa è veramente una nuova esperienza soprattutto per chi desidera provare piatti nuovi, oppure ama più degustare e assaggiare prelibatezze che cucinare …

Come sempre ogni consiglio di Mariangela si rivela un successo per chi segue le sue raccomandazioni … le sue Aziende sono davvero il top!!!

Vi consiglio insieme a Mariangela e a tutto il suo TEAM, per il menù di Pasqua di provare questa esperienza e buon appetito!

Anzi farò di più! Volete sapere quale sarà il menù di Pasqua del Bruxaboschi? … cliccate su questo link e lo scoprirete!!!

A cura di: Alessandra Lozzi

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi