I giovedi
I giovedì de Il Marine e Broadside Sushi Genova
luglio 9, 2020
Il gelato
Il gelato è … felicità condensata!
luglio 29, 2020

Pasticceria Valle, sempre un passo avanti!!!

Odone

Pasticceria VallePasticceria Valle, sempre un passo avanti!!!

Volete sapere cosa hanno fatto alla Pasticceria Valle durante il lock down?

Ve lo svelo, ebbene si, hanno studiato tanto.

Il risultato è che da oggi potrete avere su ordinazione praticamente quasi tutta la pasticceria classica realizzata con farine senza glutine e senza lattosio, perciò “leggerezza ma tanto gusto per gli intolleranti”.

La scelta di fare una pasticceria per intolleranti è avvenuta in base alla richiesta sempre più numerosa dice Simonetta Valle, la decisione non usare farine de-glutinate che comunque abbiano subito una manipolazione è stata assoluta: ingredienti naturali, perciò farine naturalmente prive di glutine come quella di riso, di mais e amidi sempre naturali.Pasticceria Valle

Pensate ad una bellissima idea regalo:
Un box con tante dolcezze tutte senza glutine e senza lattosio, biscotti limone e vaniglia naturali, con gocce di cioccolato fondente oppure brutti ma buoni alle nocciole… golosi (e sani) amici!!

Per quanto riguarda l’intolleranza al lattosio, l’uso di bevande naturalmente prive come quelle di riso o avena rende facile fare pure una ganache al cioccolato.

Ovviamente la richiesta può essere differenziata, in base alla intolleranza escludendone l’una o l’altra, sempre e solo su prenotazione con almeno un giorno di anticipo (poi da Valle fanno miracoli!!).

Ed ecco, che la proposta diventa completa: abbinando impasti privi di glutine a creme prive di lattosio si arriva a creare il più goloso dei bigne’!!

Pasticceria ValleManuela e Simonetta sono davvero felici, un successo questo, dettato da una passione che per Simonetta arriva a seguito di tanta esperienza negli anni e dalla collaborazione di Manuela, pasticcera completa di grande talento.

E da questo talento nasce la nuova offerta:

I dolci di Design, per intolleranti, ora si può!!

Un vezzo quasi esclusivo per Genova, potete dare un tema, un colore, una forma, qualsiasi spunto … oppure affidarvi all’estro di Manuela:
quel che è certo è che “personalizzare” un evento è sempre la scelta migliore, potete anche richiedere torte di piccole dimensioni, perfette per questo momento in cui le grandi “riunioni” sono vietate.

Per saperne di più:

Facebook   Pasticceria Valle          Instagram   Pasticceria Valle

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.