Wall of dolls cop
Wall of dolls
luglio 27, 2020
Manuelina
Che il sogno abbia inizio con Manuelina a Villa Dufour!
agosto 19, 2020

Piccoli eventi, ma grandi coccole!

Piccoli eventi

Piccoli eventiPiccoli eventi, ma grandi coccole!

Cari followers, il nostro grande nemico Covid-19 ha influenzato le nostre vite, ormai sono quasi 5 mesi che è una presenza costante e ogni giorno tra una mascherina dimenticata e il calcolo di un distanziamento consigliato il nostro pensiero va a lui.

Abbiamo tutti modificato il nostro modo  di vivere, per prima cosa abbiamo smesso di darci la mano e di abbracciarci, tutte abitudini a me molto care.

Bene o male però abbiamo imparato a convivere con questa presenza seguendo le regole per la nostra salute e quelle delle persone vicino a noi.

Come sapete tutti ormai organizzo, per i clienti che me lo chiedono, eventi durante tutto l’anno e sinceramente nei mesi scorsi ero un po’ preoccupata perchè non avevo idea di come riuscire ad accontentare le mie aziende senza nello stesso tempo andare contro le direttive che dobbiamo seguire.

In particolare dovevo organizzare due eventi, uno per Bonino1933 e un altro per Ottica Diopter.

Pensa e ripensa finalmente ho trovato la soluzione!

Invece di organizzare il solito evento con circa 80 partecipanti ho deciso di organizzare, per esempio come nel caso di Bonino1933, un  piccolo salotto con al massimo una decina di persone.

La loro location è ampia e quindi è possibile ospitare 10 persone senza paura di creare assembramenti.

Il mini salotto è riuscito alla perfezione, tanto che con Roberto ed Elisa Bonino abbiamo deciso di organizzarne altri … magari con un tema preciso … ovviamente sarà tutto su prenotazione per evitare di superare il numero consentito.Piccoli eventi

Per quanto riguarda Ottica Diopter invece, lo scorso 31 luglio ho organizzato una giornata intera nel loro showroom in Via Orsini a partire dalle 10,00 fino alle 19.00 dando appuntamento a tre persone all’ora.

Anche in questo caso la location è l’ideale  perchè è molto grande e  perfettamente in grado  di poter ospitare 3 persone alla volta … in questo modo il sempre efficiente team di Ottica Diopter è riuscito a sanificare gli occhiali provati dai clienti.

In entrambi i casi i due piccoli eventi sono stati un successo anzi a dire la verità in questo modo sia Bonino1933 che Ottica Diopter hanno avuto modo di coccolare un po’ di più i Loro ospiti!

E’ proprio il caso di usare una frase di Giulio Cesare un pochino rivista … se non puoi sconfiggere il Tuo nemico … impara a conviverci!

Cosa ne dite amici?

Per saperne di più:

Bonino1933.it          Facebook          Instagram

Ottica Diopter       Facebook       Instagram

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.