Montaldo copertina
UOMINIIIII!! La moda veste anche voi da Montaldo 1946!
marzo 31, 2021
Grandi novità copertina
Grandi novità da Ottica Diopter!
aprile 1, 2021

Primavera … la stagione della rinascita!

Primavera

Primavera … la stagione della rinascita!

PrimaveraCare amiche e followers è di nuovo Primavera anzi con l’ora legale ormai l’estate si sta avvicinando sempre più!!! 

Le stagioni mica lo sanno tutto ciò che stiamo vivendo,  fanno il loro corso ed arrivano … la vita continua … ed è proprio con questi buoni propositi che dobbiamo affrontare la bella stagione … l’ottimismo è il pane della vita!!!

Quindi care amiche estraniamoci per qualche minuto da tutte le nostre preoccupazioni e pensiamo a rimetterci in forma con lo spirito giusto e scopriamo insieme le novità per quanto riguarda il nostro corpo.

Remise en forme: obiettivo drenare e sgonfiare il corpo.

Prefiggiamoci come attività fisica, la camminata veloce di almeno 35-40 minuti al giorno per rimettere in moto il nostro metabolismo e aumentare le nostre endorfine.

E poiché, care amiche, la pandemia ci ha costretto a trascorrere in casa molto molto tempo, dopo la nostra camminata, dedichiamoci dei rituali tutti per noi, magari trovando prima i momenti in cui riusciamo a prenderci uno spazio tra lavoro e famiglia!

Come possiamo sbarazzarci del gonfiore accumulato in questi mesi … da smart working e lockdown? La parola d’ordine è “coccola” di Profumerie Sbraccia.

LA COCCOLA è infatti il nome del Centro estetico Sbraccia in Via Cipro, vicino alla fornitissima e grande Profumeria.

Chi ama farsi coccolare potrà scegliere tra i più innovativi trattamenti estetici oltre ai massaggi tradizionali, oppure scegliere i prodotti tra le marche beauty più prestigiose da utilizzare a casa propria.

Io faccio i salti mortali tra famiglia e lavoro per ritagliarmi la mia coccola da Sbraccia!

Da Profumerie Sbraccia  troviamo tutte le marche, con i loro prodotti viso e corpo, anche un’area dedicata alla cura dei capelli!Primavera

Per esempio le nostre esperte di Sbraccia ci consigliano di iniziare da uno scrub viso e corpo, da usare anche in inverno, per ossigenare la pelle e renderla pronta a ricevere i trattamenti e le creme specifiche.

Lo scrub attiva il microcircolo ed elimina le tossine.

Ognuna di noi ha la pelle diversa, quindi non mi sento di consigliarvi uno scrub in particolare, ciò che invece mi sento di consigliarvi è di chiedere alle esperte di bellezza di Profumerie Sbraccia quali prodotti fanno al caso vostro!!!

Buona rinascita a tutte!!!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner