Profumerie Sbraccia: il sogno continua a Recco

Profumerie Sbraccia: il sogno continua a Recco

Sbraccia Recco Se Carmine Sbraccia guardasse i suoi eredi dal Cielo…oggi sarebbe davvero orgoglioso di loro! Quando egli iniziò la sua attività professionale ai primi del Novecento, non avrebbe mai immaginato che i suoi discendenti, ormai alla terza generazione, avrebbero trasformato l’attività in modo davvero sorprendente.

All’inizio si trattava della produzione di una linea per capelli, distribuita soprattutto a barbieri e parrucchieri … oggi è una realtà economica e commerciale tra le più belle della nostra regione.

Nel tempo si è voluta mantenere nelle profumerie un’ampia area dedicata ai capelli per non disconoscere l’anima originaria, ma…oltre ai capelli c’è molto di più, credetemi!!!

Sbraccia è un team che funziona con la fatica e l’orgoglio di sentirsi una squadra.

Cristina Querci, Vittorio Querci e Cristina Migone, Consiglieri di Amministrazione delle Profumerie Sbraccia, oggi ci accolgono orgogliosi a Recco per presentare il nuovo nato, il quinto punto vendita.Sbraccia Recco

L’atmosfera è quella di una festa, dove tutta la cittadinanza è stata invitata. Anche il Parroco ha voluto mandare il suo Vice per dare una benedizione… con il profumo di nardo, direttamente dalla Terra Santa. Il profumo è come il vino: non è necessario ma rende felici!

L’evento è mondano e scintillante, perché  questo è un mondo che dovrebbe divertire e talvolta farci sognare.

Lo sponsor è Chanel, che omaggia tutte le Clienti con un elegante astuccino di vernice rossa all’interno del quale si trovano un mini mascara e un mini rossetto.

In bella vista maracas luminose e lollipop multicolori per grandi e piccini, come in ogni festa che si rispetti.

Il catering è affidato all’impeccabile Manuelina di Recco, che propone deliziosi mini hamburger di carne, di ricciola e vegetali, seguiti da irresistibili fragole ricoperte di cioccolato bianco e nero, che richiamano i colori di Chanel. Il tutto innaffiato da Champagne Perrier Jouet, offerto da Chanel, come si fa nelle migliori occasioni.

Complimenti di cuore, avete regalato un gioiello alla cittadina di Recco, che da oggi sarà ancora più bella con l’insegna delle Profumerie Sbraccia!!!

Volete saperne di più? Cliccate qui Profumerie Sbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.