Automaster copertina
Viti e bulloni non sarete più un problema grazie ad Automaster!
novembre 9, 2021
Sheva
Benvenuto Sheva! Samp, fiducia a D’Aversa
novembre 11, 2021

Profumerie Sbraccia stupisce anche il Golfo dei Poeti

Sbraccia copertina

Profumerie Sbraccia stupisce anche il Golfo dei Poeti

Sbraccia 1Vorrei solo riuscire in qualche modo a trasmettere a tutti Voi, miei cari lettori, la dedizione e la stima che ho per questa instancabile, coraggiosa e ostinata impresa genovese: Profumerie Sbraccia.

Tutto il management di questa azienda affronta il lavoro senza paura, osando e riuscendo sempre.

In un periodo di forte instabilità e preoccupazione dovuta alla pandemia, Profumerie Sbraccia ha aperto due nuovi negozi.

Qualche mese fa abbiamo raccontato dell’apertura della sede in zona Sestri Ponente, oggi vi voglio parlare del nono capolavoro firmato Profumerie Sbraccia: la nuova boutique aperta nel Golfo dei Poeti.

Profumerie Sbraccia alla conquista di La Spezia. Un’inaugurazione quella del 28 Ottobre che rimarrà sulle labbra dei nostri amici Spezzini per molto tempo.Sbraccia 2

“Fatemi un profumo che sappia d’amore!” Dior e la sua poesia hanno firmato la serata. Le intriganti note agrumate, di rosa di damasco e pepe rosa di Miss Dior hanno invaso tutta la centralissima Corso Cavour.

Un cocktail, come dice la stessa Cristina Querci, parte del consiglio amministrativo di questo grande brand genovese, un po’ eccentrico.

Sbraccia 3Con mini bottiglie di Champagne servite con la cannuccia, deliziose miniature di Miss Dior regalate ai clienti in cui non è stato possibile non notare un fiocco per la quale Couturier è stato ed è famoso. Un’arpa di sottofondo ad accompagnare l’euforia della serata e la nota cortesia del personale formato da Profumerie Sbraccia.

Una location unica, prestigiosa e dagli spazi immensi e luminosi.

Che dire, ancora una volta complimenti per i successi, per il coraggio, per l’esempio di imprenditoria che Profumeria Sbraccia rappresenta! Un unicum che anche nel buio della vita fa risplendere le città di bellezza, aromi e vitalità. Grazie perché continui a dare lavoro e a regalare momenti da sogno a tutti i tuoi clienti!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.