Come mi manca il mio nuovo amico Sigaro

Come mi manca il mio nuovo amico Sigaro

Come mi manca il mio nuovo amico Sigaro

come mi mancaBuongiorno followers!

Ormai la mia settimana di ferie è solo un ricordo, ma sono sicuramente positiva come mi dice il mio carattere, e come molti di voi sapranno amo tantissimo il mio lavoro perciò non mi pesa.

Sicuramente nonostante la positività verso il mio lavoro, staccare fa bene alla testa e allo spirito!

E cosa di meglio potevo desiderare  se non una settimana di montagna, nei miei monti a Limone Piemonte, con i miei affezionati amici del paese, la mia casetta e … quest’anno c’è stata una piacevolissima sorpresa.

Una coppia di nostri amici storici, Stefano e Stefania Balleari (per non fare nomi e cognomi), avevano scelto di fare lì le loro vacanze in concomitanza con le nostre.

Hanno soggiornato presso il Bragard Hotel, un Albergo di Classe e Charme  con la peculiarità di conduzione familiare con un gusto per i particolari in ogni momento delle giornata.come mi manca

Stefano e Stefania hanno un bimbo peloso, di nome “Sigaro”, uno di quei bimbi pelosi  di cui amo parlare nei miei articoli.

Bene questa settimana Sigaro ha avuto uno Zio (Andrea) e una Zia (Mariangela) molto affettuosi e attenti alle sue esigenze ma lui sempre educato e pronto ad ubbidire in caso di necessità.

Andrea sogna di avere un cane, non ne ha mai avuti, io che ne ho avuti e so l’impegno che devi riservar loro, in questo momento non me la sentirei proprio.

come mi mancaPerò coccolarci Sigaro, SIII, ogni giorno ci accoglieva con feste smisurate per la felicità di rivederci!!!

In realtà ero un po’ gelosa perché quando Sigaro voleva giocare cercava solo zio Andrea … chissà come mai????

E parlando di gelosia appena rientrata a Genova sono corsa subito a salutare Otto il cugino di Sigaro che era molto offeso perché l’ho tradito per una settimana … per fortuna però mi ha perdonato subito!!!

A cura di: Mariangela     Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.