Zia Mari cop.
Zia Mari e la festa dei miei 18 anni!
luglio 4, 2018
Pelle Cristina Querci
La nostra pelle: abito meraviglioso
luglio 10, 2018

Protezione … dalla testa ai piedi

Protezione Cristina Querci Mari

Protezione MariProtezione … dalla testa ai piedi

Un pomeriggio di relax cari amici, finalmente tutto per me. Voglia di mare, non lo nego, il cielo è azzurrissimo e il sole scotta!

Passo da Sbraccia Profumerie, e mi perdo tra protezioni solari, ma quale scegliere? Sabrina mi accompagna in questo percorso e ad un certo punto come “un angelo” arriva la mia cara Amica Cristina Querci, che mi aiuta in questo intricato dubbio: mi spiega la differenza tra solare water proof e water resistant, dove la seconda in questo caso, garantisce sicuramente una stabilità maggiore di protezione.

Per il viso è obbligatorio un fattore 30, e se siete scettiche care amiche, provate ad esporre il viso al sole una volta senza protezione e una volta con … la differenza la noterete subito. Usare una ottima protezione su viso e corpo, garantisce uniformità di colore all’incarnato, anche in caso di piccoli inestetismi.

Per i fan “dell’abbronzatura a tutti i costi” l’autoabbronzante è una soluzione, basta fare attenzione a idratare bene la pelle prima di stendere il prodotto. Mai sottovalutare  il doposole, che da al viso un benessere da vero e proprio trattamento e al corpo un effetto levigante e uniforme.

E i capelli? anche loro, d’estate hanno bisogno di nutrimento ed idratazione: scegliere prodotti adeguati vuol dire proteggerli dagli agenti (sole, salino e cloro) che potrebbero influire sulla colorazione e la forza del capello. Perciò usiamo prodotti che avvolgano la chioma in una sorta di “pellicola oleosa” profumatissima, che dà un bell’aspetto estivo, durante l’esposizione al sole e balsami ricchi come dopo shampoo da poi Protezione Diego della Palmarisciacquare bene.

Gli uomini si sa, detestano le creme perciò la protezione per loro diventa spray, che si assorbe subito una volta sulla pelle.

Cristina mi consiglia “O’ Solemio” di Diego della Palma, l’esclusiva linea di solari,creme per la protezione, abbronzanti e doposole con formule arricchite per la cura della pelle e dei capelli e per chi desidera un’abbronzatura dorata e glamour, l’Acqua Protezione Mari cremeAbbronzante /Illuminante corpo, grazie alle sue perle dorate dai riflessi multi-sfaccettati, dona un colorito top e una piacevole sensazione di freschezza e idratazione.

Poi mi mostra Australian Gold, linea che  predilige i migliori ingredienti botanici del “bush australiano” sfruttandone i principi attivi a beneficio di una pelle sana ed abbronzata, con una linea di  intensificatori ed acceleratori  d’abbronzatura: formulazioni anti age che intensificano le difese attive della pelle grazie all’apporto di sostanze nutritive che ne preservano l’equilibrio.? Il risultato è duplice: maggiore capacità di contrastare i danni provocati dai raggi UV e abbronzatura più rapida, intensa e di maggior duratura.

Ok, compro tutto! Sole … a noi!

 

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia                Diego della Palma          Australian Gold 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.