Il Natale copertina
Il Natale di Bruna Guglielmi Gioielleria
novembre 13, 2020
Hobby copertina
Gli hobby hanno un sesso?
novembre 15, 2020

Roma per Fiu

Roma

Roma per Fiu

Roma 1Siamo tutti innamorati di Roma, la nostra Mari compresa, dove ha trascorso tantissimo tempo con la sua carissima amica Gabriella, nonché sua testimone di nozze.

Io, affascinato dalla città e dalle persone che ci vivono, non posso fare a meno di andarci ogni paio di mesi.

Un paio di settimane fa ho deciso di tornarci per fare un corso di formazione sulla digital transformation, data la mia costante voglia di imparare qualcosa di nuovo.

Questa volta, però, la situazione è diversa: il virus ha cambiato la città agli occhi di tutti.

Per la prima volta in vita mia ho dovuto rispettare un rigoroso coprifuoco, imposto dalla regione, per limitare i contagi di coronavirus. Questo ha scatenato lira dei cittadini che, infuriati, hanno manifestato in piazza diverse volte creando un disturbo non indifferente.

Ciò nonostante, Roma è sempre affascinante e non posso fare a meno di girare per le sue strade e piazze; per fortuna, sono anche riuscito ad approfittare delle ultime cene al ristorante per mangiare i piatti tipici della città, che mi hanno lasciato sicuramente un bel ricordo.Roma 2

Ho imparato molto, vissuto da romano per qualche giorno e respirato aria diversa di cui ogni tanto ho bisogno per staccare dalla solita routine.

Ogni volta che vado a Roma mi viene voglia di fare mille cose, una dopo laltra. Non so spiegarlo bene, ma è come se questa città mi ricaricasse le pile e mi ispirasse ogni volta di più. Daltronde viaggiare, come sapete, è una delle mie passioni più grandi.

Sono tornato da poco, la situazione di oggi la conosciamo tutti, ma io non vedo già l’ora di tornare nella città che ogni volta mi regala un’emozione nuova.

Carico e entusiasta sono pronto per scrivere per Voi, cari followers della Mari.

A cura di: Fiu Cartasegna

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner