Labneh sott’olio
settembre 22, 2020
Pesce Spada alla Pantesca
settembre 30, 2020

Rossella di Broadside: una grande manager Genovese in questo 2020!

Rossella

Rossella di Broadside: una grande manager Genovese in questo 2020!

Rossella 1Finalmente oggi dopo tanti mesi, ho avuto il piacere di incontrare una grande donna e imprenditrice Genovese.

La mitica Rossella di Broadside.

Parlare con Lei è: imparare come essere una buona manager e una buona mamma.

La fase “Covid”, ha lasciato un segno indelebile in Rossella. La responsabilità di 14 dipendenti, tutto l’indotto e il ristorante … sono veri macigni sul cuore.

Un’esperienza che però ha accresciuto le capacità di tutto il team e ha perfezionato un ingranaggio già arrivato a livelli molto alti di qualità.

Broadside, anche quest’anno ha deciso di rinnovare il suo look!

Il team di Rossella girando il mondo porta nel locale tutte le novità che incontra sul percorso, un gruppo di lavoro che con determinazione rivoluziona la tradizione del ristorante.

Sapete cosa vuol dire questo? Significa che i dipendenti di Broadside non sono automi che vanno li per lavorare e basta, ogni persona è parte integrante del locale, lo arricchisce e lo rinnova con idee e passione.

Rossella e Lorenzo insieme a un importante design per l’autunno 2020 stanno studiando una serie di piatti da portata dedicati a ognuno dei 14 ragazzi! insomma dei piatti su misura per un nuovo esplosivo menù tutto autunnale.Rossella 2

Sapete quanto Rossella abbia questo spirito di innovazione! L’aria fresca e frizzante di ottobre entra nei sontuosi locali di Broadside per introdurre nuovi abbinamenti, piatti ricercati che divertono chi li cucina e chi li degusta, sperimentazioni di prodotti semplici che creano magie al palato!

Nuovi piatti per stupire e soprattutto, Followers di Mariangela non posso esimermi dal ricordarVi che, ci saranno ben 700 etichette di Vino ad aspettarVi e a regalarVi nuove evoluzioni! Vini che faticosamente Rossella e Lorenzo hanno selezionato per voi .. bicchiere dopo bicchiere!! un lavoraccio insomma!

Rox, Lollo se avete bisogno di un aiuto io mi sacrifico molto volentieri!!!!!! La parola dell'anno è Emoji, lo dice Oxford Dictionaries

Cari lettori, la vita è bella, basta ogni tanto regalarsi una buona cena, un buon vino e il servizio e la professionalità di Broadside!

a cura di: Letizia Miraudo

Broadsidesushi.com       Facebook Broadside Sushi Genova        Instagram broadsidesushi