Le gift card
Le Gift Card di Profumerie Sbraccia
dicembre 14, 2020
Champagnat copertina
Istituto Champagnat: una famiglia per sempre
dicembre 15, 2020

Sagittario: una persona tutta da scoprire!

Sagittario

Sagittario: una persona tutta da scoprire!

Sagittario 1Cari Followers siamo arrivati al penultimo segno zodiacale!

Mi sembra ieri quando ho iniziato questa rubrica per fare concorrenza a Paolo Fox e invece sono già passati 11 lunghi e difficili mesi!

Ma guardiamo avanti e parliamo di un segno molto bello: Il Sagittario!

Segno di fuoco governato dal pianeta Giove inizia il 22 Novembre e termina vicino a Natale il 21 Dicembre.

Il Sagittario cerca sempre di raggiungere i propri obiettivi, infatti  buona caratteristica degli appartenenti a questo segno è quella di non abbattersi neanche davanti alle grandi difficoltà che la vita gli presenta, anzi, dopo una sconfitta, sono subito pronti a rialzarsi e a dare di nuovo il meglio di loro stessi .

La sua propensione??? Ovviamente la ricerca del successo. Di questo segno si dice tra gli astri che sia conosciuto per la sua onestà. Onestà si, ma anche grande senso dell’amicizia, quando un amico ha bisogno il Sagittario è sempre presente.

Qui devo aprire una fondamentale parentesi: tante persone a me care appartengono al segno del Sagittario, in primis lo era la mia Mamma Marisa, nata il  9 dicembre dolce ma determinata, ferrea nelle regole ben fisse che mi ha insegnato e che pretendeva Sagittario 3rispettassi  e un secondo Sagittario nato il 21 dicembre:  mio Suocero, il mio Suocerino come lo chiamo io.

Un Uomo che mi ha dato tanto, non é mio Papà ma credetemi é il Papà che ognuno di noi desidererebbe, severo ma presente capace di saperti ascoltare.

Come marito ottimo e …  un meraviglioso Nonno.

Una persona che sa farsi amare ma che se sgarri dalle sue richieste sa essere duro e intransigente. La sua generosità va oltre ogni limite di immaginazione, se ama sa farti sentire protetta e noi tutti che siamo al suo fianco non possiamo che amarlo, per prima la sua adorata Anna, mia suocerina.

Per proseguire la carrellata dei Sagittari del mio cuore andando in ordine di data abbiamo la dolce e al tempo stesso tenace  Alice Rombolà nata il 2 dicembre, mia cugina Ucci (all’anagrafe Carlangela!)e Suo figlio il mitico Dottor Stefano Belfiore, uno dei miei ortopedici di fiducia,  nati entrambi il 6 dicembre (che caso strano vero? Mamma e figlio nati lo stesso giorno!)

Il 6 dicembre è nata anche una stella … nel vero senso della parola … eh si è nata Antonella Clerici, come sapete grande amore della vita del mio caro Amico Vittorio e quindi anche mia Amica.

Proseguendo il 13 dicembre è il compleanno della mia Giuliettala mia giovane stagista vicinissima alla Laurea in Economia e Commercio.

Sagittario 3Il 15 dicembre è nato Mimmomio Amico da sempre e marito della mia cara Amica Lory.

Diciamo che la lista potrebbe essere molto più lunga ma per motivi di spazio mi sono limitata a parlare dei Sagittari più vicini a me, tesori preziosi della mia vita,  … però auguro a tutti gli appartenenti a questo segno un buon compleanno!!!

Per i profumi di questo segno questo mese mi sostituisco a Profumerie Sbraccia nel senso che so perfettamente quali profumi usano … ovviamente li acquisterò da Profumerie Sbraccia … il top per me!!!

Per questo segno Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia una Fiat  500 C Abarth

Per saperne di più:

profumeriesbraccia.com   Facebook  Profumerie Sbraccia    Instagram profumerie_sbraccia  

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner