Sbraccia e Sisley: un evento da fiaba in un luogo da fiaba

Sbraccia e Sisley: un evento da fiaba in un luogo da fiaba

Sbraccia e Sisley: un evento da fiaba in un luogo da fiaba

Giovedì sera, nella “magica location” di Castello McKenzie, Profumerie Sbraccia ha organizzato un evento meraviglioso targato “Sisley”: l’energia travolgente e il saper coordinare della mia amica Cristina Querci ha reso la serata frizzante, tra musica, ospiti d’eccezione e postazioni dedicate al trattamento del viso e dei capelli.

Sbraccia prodottiUn evento da fiaba in un luogo da fiaba, come ha detto bene Cristina, quando prende la parola, “così come è una fiaba la storia della famiglia parigina d’Ornano, proprietaria del brand: se è vero che le aziende sono fatte di persone, questo vale ancora di più per Sisley, che ha un team di lavoro composto da persone eccezionali.”

Nel corso della serata, proprio come una bambina felice, mi aggiravo per il Castello alla scoperta di nuovi prodotti protagonisti indiscussi: dalla “Masque de nuit velours”, una maschera che rende la pelle immediatamente nutrita e riparata e di cui mi sono subito innamorata, al profumo “Eau de Soir”, più speziato e avvolgente e al profumo “Izia” più morbido e dolce,  esposti entrambi in tutta la loro eleganza e classe. Neanche a dirlo, non posso resistere e non me li faccio  scappare … ecco la bambina che esce e si compra i giocattoli!!!Sbraccia profumo Mari

Oltre la location da sogno, sede della casa d’aste Cambi, su cui un giorno racconterò, vorrei spendere una parola anche sul servizio impeccabile del catering “Capurro Ricevimenti” che conoscendolo e conoscendomi con le mie piccole intolleranze, mi riservano sempre un trattamento da vera Principessa. Ecco un aneddoto divertente:

… arriva il Capo servizio gentilissimo con un vassoio di tutte monoporzioni squisite, che io posso degustare tranquillamente … il vassoio é grande e tenerlo in mano mi dispiaceva, Lo poggio su un tavolino e inizio a gustare le prelibatezze accompagnate da uno spritz che galantemente mi porta il fidanzato dell’amica Sabrina, il caro Fabrizio Pollicino.

A un certo punto si avvicina al tavolo e inizia a “rubarmi le mie monoporzioni” un Signore con una classe innata e penso: ma come un Signore così elegante mi prende la “mia pappa”? Poi rifletto e capisco che non poteva sapere, con un pò di audacia mi rivolgo al Signore elegante in smoking e gli dico: scusi Signore lo sa che sono mie? Lui pensa che io stessi scherzando e continua a pinzarne … poi io un pò seccata glielo rimarco … Lui mi sorride e capisce del disguido e scoppiamo a ridere.

Questo gentleman mi affascina, iniziamo a scambiare due parole e Lui con baciamano si presenta. Mi dice il Suo nome e non realizzo chi sia, ma la conversazione continua veramente piacevole, rimango incantata dal suo parlare e e mi avvolgo nel suo sapere semplice ma profondo. Lui intanto si scusa nuovamente sul disguido su cui scherziamo. Insiste per riordinarne ma Io comunque sazia lo ringrazio e continuiamo il nostro interloquire con una Mariangela azzittita (cosa assai difficile) ma affascinata. Poi un momento di silenzio e il mio affascinate compagno viene chiamato sul palco da Cristina Querci: chiamiamo l’Amministratore delegato di Sisley Giancarlo Zinesi!

Uno scroscio di applausi e sul mio volto, che sta fotografando l’intervento, scende un velo di rossore inevitabile: avevo detto all’amministratore delegato che mi rubava il cibo! Beh, poi scherzandoci, comunque ho conosciuto fuori dai riflettori un Manager veramente eccezionale: classe, capacità, storia e rapporto, tutte doti di cui io sono affascinata.

“Grazie Dottor Zinesi di avermi regalato in privato “il sapere” di una casa come Sisley, il “sapere” di un uomo speciale e di sostanza come Lei!!!”

Sbraccia direttriceSi sono una donna fortunata, un’altro incontro TOP e sempre grazie a Cristina Querci e a tutto il consiglio d’amministrazione delle Profumerie Sbraccia che mi hanno invitato con affetto come sempre!

Tra make up, cosmetici e profumi, riesco a fare anche due parole con Giorgia Smrekar, direttore marketing di Sisley: “Sbraccia è per noi un cliente molto importante, – mi spiega – e abbiamo deciso di festeggiarlo in questa location bellissima, scelta dalla Dottoressa Querci, che è Castello McKenzie. Qui abbiamo la possibilità di offrire trattamenti per il viso, make up o anche per i capelli con la nuova linea Hair Rituel by Sisley. Stiamo lanciando anche una maschera capelli “pre-shampoo”: si applica 10 minuti prima della doccia, in modo da levare tutte le impurità e lasciare i capelli brillanti e puliti più a lungo.”

Insomma, in casa Sisley tante novità bollono in pentola, e Sbraccia è in prima linea nel sostenere, incentivare e mettere in commercio questi prodotti di qualità indiscussa.

Sul palco, oltre all’immancabile Cristina Querci, è salito, come ho già detto,  anche il dottor Giancarlo Zinesi, amministratore delegato di Sisley Italia, che ha spiegato a tutti come alla base dello stile della famiglia d’Ornano, proprietaria di Sisley, ci siano la comunicazione e la cura del cliente: “Il rapporto con le persone è nel DNA dell’azienda. I tempi cambiano, si usano sempre di più i telefonini, ma la parola, il contatto umano restano alla base di una azienda che funziona”.

Brindiamo allora, al rinnovo del sodalizio tra Sisley e Profumerie Sbraccia: un’intesa vincente al servizio della Vostra bellezza!

Per saperne di più:

ProfumerieSbraccia.com  Facebook Profumerie Sbraccia  Instagram profumerie_sbraccia

Sisleyparis.com   Facebook Sisley Paris   Instagram sisleyparisofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.