Lo straordinario mondo di Sensai

Lo straordinario mondo di Sensai

Lo straordinario mondo di Sensai

Lo straordinario 1Cari followers, sapete tutti che mi piace raccontarVi delle storie  e oggi grazie alla mia cara Amica Cristina Querci di Profumerie Sbraccia Vi racconterò la favola di Sensai più conosciuto al pubblico italiano come Kanebo.

A metà dell’800 un farmacista giapponese ossservando le donne che estraevano i fili di seta dai bachi e notò che la pelle delle loro mani era straordinariamente bella così iniziò uno studio sulle proteine della seta, base di tutti i prodotti Sensai, infatti il mood dell’Azienda è quello di guardare alla levigatezza della pelle.

Fondamentale per Sensai è la detersione della pelle, una detersione molto inusuale che è composta da un momento detergente con l’applicazione di una lozione e con l’utilizzo di una spugna prodotta  da Loro che conferisce luminosità nel momento in cui toglie il prodotto detergente.Lo straodinario 2

Esiste poi  un prodotto in mousse che contiene una quantità elevatissima di particelle di ossigeno che va applicata sul viso senza massaggiarla ma solo tamponandola e che come risultato da una luminosità al viso sorprendente.

Naturalmente Profumerie Sbraccia ha creato un evento dedicato a Sensai in stile come dire Giapponese, l’invito veniva consegnato a mano da ragazzi che indossavano guanti bianchi e lo consegnavano con entrambe le mani facendo un piccolo inchino con la testa per rispettare la tradizione.

Il giorno dell’evento anche il negozio ha ricreato in esterno una casa giapponese con bande di seta svolazzanti e con  le lanterne e all’interno una calligrafa che indossava un kimono  riproduceva su dei segnalibri i nomi delle persone con i caratteri giapponesi e in alcuni casi è riuscita anche a fare qualche ritratto delle ospiti.

Lo straordinario con CesaraL’interno del negozio aveva lanterne bianche e  fiori chiari, una parete vegetale dove le persone potevano farsi un selfie, un salottino in cui la beauty spiegava come applicare i prodotti e li applicava sulle persone in modo che tutti potessero rendersi dell’effetto wow dei prodotti Sensai. In regalo gli ospiti hanno ricevuto dei campioncini che rapprentavano la routine quotidiana dell’uso di questi prodotti.

Importante da dirVi che il periodo migliore per utilizzare i prodotti Sensai è da settembre in poi quando abbiamo la naturale esfoliazione della pelle perciò l’eliminazione delle cellule morte per affrontare l’inverno con un viso particolarmente levigato.

Quindi cosa aspettiamo ad andare da Profumerie Sbraccia per affrontare l’autunno con una pelle al top io ci tornerò con la mia amica Cesara!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia.com       Facebook Profumerie Sbraccia       Instagram  profumerie_sbraccia

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.