Una vittoriosa cop
Una vittoriosa Liguria da bere …
luglio 1, 2020
Una grande cop
Una grande, grandissima novità di Dolce Dormire
luglio 8, 2020

Sereno 1950 nuove proposte da non perdere!

Sereno 1950 cop

Sereno 1950 nuove proposte da non perdere!

In Via Cavallotti proprio vicino alla nostra bellissima Boccadasse Massimo, nell’estate del 2018 si innamora di un posto incredibile: Il Sereno 1950.

Massimo ha una carriera lavorativa completamente diversa. Da sempre infatti porta avanti con il padre La Tecno Clinic, una grande azienda di ristrutturazione di interni ed esterni. Un’impresa dai grandi numeri e risultati a cui Massimo ancora oggi dedica anima e corpo fino al momento di correre al Sereno 1950, il suo nuovo amore!

Il bar e la ristorazione sono un vizio di famiglia che già il fratello porta avanti, e così facendosi consigliare anche da lui durante i lavori di ristrutturazione del Sereno, Massimo decide di acquistare il locale e dare il via a questa nuova avventura!

Per partire e imparare a lavorare perfettamente, un locale ha bisogno di tempo e tra errori e tentativi vari non sempre corretti si arriva velocemente al lockdown imposto dal Governo per l’emergenza Corona virus.

Un momento difficile per una nuova attività, ma anche un periodo di confronto con se stessi per capire in che modo agire per trasformare un investimento in un investimento di successo!

La parola d’ordine per Massimo è stata: Semplicità!

Semplicità nel menù e nell’offerta, nella gestione dell’attività e del personale.

Specializzandosi in poche proposte ma di altissima qualità, in grado di affiancare la vita del cittadino dalla colazione alla merenda, dall’aperitivo al dopo cena!

Il best seller dal Sereno 1950 sono le Pinse con lavorazioni lente e con un composto che viene impastato per 100 ore e che con l’apporto di molta acqua diventa altamente digeribile… insomma una Pinsa di alta anzi che dico altissima qualità!

Non avete voglia di una pinsa … ma di un buon gelato?! Che problema c’è Followers!?? Il Sereno 1950 vi soddisfa anche in questo momento di golosità!!

Ma non vi voglio svelare tutto ora … venite con me … e settimana dopo settimana vi svelerò le bontà del Sereno 1950!

Vi aspetto …

Per saperne di più:

Sereno 1950           Facebook                  Instagram

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.