Pansoti di crostacei e arancia con datterini, aglio nero e scampi
gennaio 7, 2021
Dalf Carni: Polpette
Dalf Carni: Polpette alla vodka e paprika
gennaio 11, 2021

Siamo tutti Fritti … Si prenoti chi può!!!!!

Fritti copertina

Siamo tutti Fritti … Si prenoti chi può!!!!!

Fritti 2Cari Lettori di Mariangela Buongiorno!

che bello ritrovarvi! spero che le vostre festività siano state serene e per quanto possibile goderecce, DPCM permettendo!

Poi a ben pensarci il DPCM secondo me diventerebbe molto più digeribile se fosse … fritto, mangiato insieme a un buon bicchiere di bollicine che, come si suol dire, sgrassa!

Followers, lo so, non si dovrebbe scherzare su certi temi ma insomma ogni tanto sdrammatizzare fa bene e poi oggi mi ha chiamata Mariangela per dirmi che questo week end farà una grande scorpacciata di fritti della mitica “Trattoria del Bruxaboschi”!

La frittura in tutte le sue peccaminose sfumature è un omaggio che Trattoria detta del Bruxaboschi fa a tutti i suoi clienti!

Al grido di “Siamo tutti Fritti”, “Trattoria del Bruxaboschi” per la prima volta consegnerà a casa Vostra un piatto caldo!!! Ovviamente per mantenere l’integrità del prodotto le zone di consegna saranno limitate da Nervi a Caricamento e da Castelletto a Marassi.

Potrete prenotare i vostri piatti per il pranzo o la cena di sabato oppure per il mezzogiorno della domenica … oppure come credo farà Mariangela e come vorrei tanto fare anch’io per il pranzo, la cena e il pranzo del giorno dopo! 🙂Fritti 1

Tanto poi dietro un sorso di spumante e il fegato torna al suo posto!!!!

Io che sono una viziosa e una viziata, in quanto da sempre la piccola di casa, mi comporrei un ordine così:

Carciofi fritti, panissa, cervella impanate e fritte e costine di agnello, per dolce ovviamente il latte dolce fritto; il tutto sorseggiando un calice di Trento doc Perlè nero della cantina Ferrari. Uno spumante prodotto con uve a bacca nera (Pinot noir) profumi delicati di piccoli frutti rossi, una leggera nota di nocciola, perlagè fine che solletica il palato e lascia la bocca fresca e pulita!

Un omaggio all’opera d’arte che uscirà dalle cucine di Bruxaboschi!

Cin Cin!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook      Instagram