Squadre genovesi: Alcuni si divertono alcuni meno, forza ragazzi!

Squadre genovesi: Alcuni si divertono alcuni meno, forza ragazzi!

Squadre genovesi: Alcuni si divertono alcuni meno, forza ragazzi!

Squadre genovesi gen 12 gennCari followers,

andiamo avanti tra alti e bassi, il problema è che sono molto di più i bassi che gli alti. La nostra situazione è critica ma non irrecuperabile e speriamo di aver trovato finalmente l’allenatore giusto.

Parlando della partita un primo tempo che si era messo a nostro favore e neanche giocato male da noi, però siamo rientrati in campo dopo l’intervallo come fossimo un’altra squadra.
Sia per merito del Verona sia per demerito nostro non siamo riusciti a portare casa neanche un punto, cosa non molto positiva perchè non siamo stati al passo con le altre concorrenti alla permanenza in A.
Ora ci aspetta una partita difficile, contro la Roma, dalla quale non ci dobbiamo aspettare niente in modo tale che tutto quello che riusciamo ad ottenere sia un di più e ci possa far sorridere!

Sempre forza Genoa!

Caro Alfredino, mi spiace ma è stata una domenica da urlo ( nel vero senso della parola) al Ferraris!Squadre genovesi samp 12 genn.

E’ festa grande in casa Sampdoria e Quagliarella-show sempre più …blucerchiato: 5 gol su un Brescia ribaltato(erano partiti in vantaggio loro) Mister Ranieri, non gufa: aspetta a considerare i suoi definitivamente fuori dalla zona rossa della classifica. Però la crescita dei blucerchiati è stata e rimane costante, le ultime due gare del 2019 contro Juventus e Milan vedevano lontano.

Per loro un Balotelli che ha sprecato tante occasioni, fuorigioco, assist mancati e un gol di Chancellor ( un guizzo unico, senza pretese diciamo), per noi una cinquina firmata da Linetty, Jankto, Quagliarella(bis )e Caprari.

E lì sul 5 – 1 dai ventunomila del Ferraris scatta la standing ovation.

Bravi ragazzi. Continuate così! Il cielo è sempre più blu(cerchiato di blu)!

Per saperne di più:

Genoa CFC      U.C. Sampdoria

P.S. Tutte le immagini sono prese dai profili ufficiali di Genoa e Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.