Squadre genovesi cop.
Squadre genovesi: caduta libera senza paracadute!
ottobre 10, 2019
squadre genovesi 1
Squadre genovesi, il bello e il brutto dello scorso weekend
ottobre 29, 2019

Vento di … passioni (e non solo) per le squadre genovesi 

Vento cop.

Vento di … passioni (e non solo) per le squadre genovesi 

Vento GenoaMiei cari followers,

il meteo di Genova in questi giorni rispecchia molto la situazione del Genoa, molto molto grigia. Non riesco più a trovare fiducia nei giocatori  nella  società e neppure in Mister Andreazzoli in cui avevo riposto tutte le mie speranze. Questa sconfitta non ci voleva proprio! Credo che dei giocatori di Serie A non possano fare errori come quelli commessi nella partita con il Parma (come il retro passaggio di Ankersen). 

Basta parlare della partita che vi annoio, voglio fare in miei auguri a Mister Thiago Motta, che anche se è una mezza scommessa è sempre stato una persona con gli attributi. Magari potessimo rivederlo a centrocampo, magari con di fianco Schone

Comunque vada Grifo avrai sempre il mio sostegno! 

Caro Alfredo, vento forte sul campo del Ferraris dove per Sampdoria Roma, finisce 0-0, il cielo nero come la pece, ma niente pioggia (nonostante l’allerta meteo), i tifosi giallorossi nel settore Ospiti erano quasi 1.700.

Prima della partita, ci sono stati alcuni momenti di tensione. Intorno alle 12.30, i supporter della Samp si sono ritrovati davanti alla stazioneVento Samp ferroviaria di Brignole per poi dirigersi in corteo verso lo stadio: in quel momento è arrivato un treno con a bordo i romanisti, tra le due tifoserie c’è stato un lancio di bottiglie, poi la polizia è intervenuta per calmare gli animi.

Primo giorno “di scuola” per mister Claudio Ranieri, che dirige la squadra proprio contro la Roma, sua ex squadra (ed anche quella dell’ex Di Francesco), varando un 4-4-2 che sembra buono.

Pochissime emozioni, non una gran partita: Gabbiadini poco incisivo, meno male che in campo Bonazzoli e Depaoli han fatto la differenza. Una chicca? Durante la trasmissione su RAI2 alle 12.00 La domenica Ventura, il caro amico Matteo Losio della Trattoria Bruxaboschi, ha dedicato alla Samp un piatto di taglierini verdi al “tocco di funghi” fatti al momento. Grande Matteo!!

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.