squadre genovesi 1
Squadre genovesi, il bello e il brutto dello scorso weekend
ottobre 29, 2019
Squadre gen cop.
Squadre genovesi : chi va piano… va sano e va lontano !!
novembre 12, 2019

Squadre genovesi: un pò per uno…non fa male a nessuno

Squadre genovesi cop

Squadre genovesi: un pò per uno…non fa male a nessuno

Squadre genovesi genoaCarissimi followers,

primo weekend autunnale freddo che non blocca mio papà e me  dal seguire il Genoa allo stadio. Molti giornalisti e commentatori definiranno questa sconfitta come un passo indietro per la squadra, io la vedo diversamente. So che è difficile, ma per un secondo eliminiamo la prima parte della stagione e premettiamo che Thiago Motta è arrivato da una settimana sulla nostra panchina.

Contro l’Udinese è stata solo una partita letta male e nella quale i nostri giocatori erano parecchio stanchi dopo la pesante partita di Mercoledì. Quindi voltiamo pagina e diamogli tempo, non troppo che poi finisce male, ma lasciamo lavorare il tecnico e la squadra.

Forza Genoa sempre!

P.s. Però per favore Sanabria lascialo in panchina, è veramente imbarazzante!

Ohhh, caro Alfredino, questa volta la mia Sampdoria si rifà con una supervincita al Mazza.

Il match  al Mazza chiude l’undicesima giornata di Serie A: per entrambe le squadre, che occupano gli ultimi due posti in classifica, è imperativo vincere!!Squadre genovesi Samp Spal

Non ha giocato Fabio Quagliarella: il capocannoniere non ha recuperato pienamente da un problema all’adduttore, e si accomoda in panchina: Gabbiadini, invece, gioca dal primo minuto.

Botta e risposta della Spal e della Samp, la Spal prova a pungere subito in contropiede, Depaoli, prima conclusione in porta per la Sampdoria, palla a lato.Poi la Samp a provarci con un cross dalla sinistra, la palla di Jankto viene respinta da Igor.

Insomma… chi la dura la vince! Nessuna prende il controllo di partita: un gol annullato al “Gabbia” che poi lascia il posto a Ramirez.90′

90′ minuto: ultimo cambio per la Samp: Caprari fa cambio con Bonazzoli, e proprio Caprari segna … FINISCE QUI! La Sampdoria batte la Spal per 1-0 grazie al gol nel recupero di Caprari e abbandona così l’ultimo posto, occupato ora proprio dalla Spal!!

Uff…evvai!

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.