Squadre genovesi cop
Squadre genovesi: un pò per uno…non fa male a nessuno
novembre 5, 2019
Squadre genovesi cop 24
Squadre genovesi: aspettando il Derby
novembre 26, 2019

Squadre genovesi : chi va piano… va sano e va lontano !!

Squadre gen cop.

Squadre genovesi : chi va piano… va sano e va lontano !!

Squadre gen. genoaCarissimi followers,

purtroppo non ho potuto vedere la partita in diretta perché ero a Milano a vedere la finale del torneo di tennis Next gen, ma ovviamente me la sono registrata e sono riuscito nell’impresa di non venire a conoscenza del risultato prima del mio rientro in casa.

Per cui arrivati, mio papà ed io , all’una  di notte a casa ce la siamo guardata.

Partita veramente emozionante, proprio per questo non mi sono addormentato! Punto guadagnato fondamentale.

Si vede che Motta, come hanno detto alcuni calciatori, ha portato tranquillità e nel gioco lo si può vedere. Stiamo attenti a non esaltarci troppo che poi cadiamo dal pero come facciamo noi genoani di solito. Almeno questa squadra ci fa divertire. Voglio solo sottolineare il fatto che Schone si sta prendendo la squadra per mano, sta uscendo il calciatore che tutti si aspettano, quando si ha un problema si da la palla a lui ed è come se fosse in cassaforte.

Prossima partita fondamentale, un po’ come quella con l’Udinese, speriamo di non ceffare come facciamo di solito.

Forza Genoa sempre!

Eccola la nuova Samp di Ranieri che strappa uno 0-0 (che le va anche stretto, diciamolo visto che ci ha provato più dell’avversario), malgrado Bonazzoli si sia fermato subito e Quagliarella non sia mai … partito (mannaggia).Squadre gen. samp

Ranieri perde da subito l’uomo più in palla che ha( Bonazzoli), e si gioca un cambio con Caprari. La Sampdoria si presenta più aggressiva dell’Atalanta da subito. Primo tempo blindato: Ekdal e Viera proteggono bene Audero.

Stesso copione nella ripresa, Mr Gasperini prova a scuotere i suoi inserendo prima Arana Barrow . ma nulla di fatto. Finisce pari, per la Samp un piccolo passo, che serve molto a rasserenare Mr Ranieri che parla di “fondamenta”, e riesce anche a sorridere.

Forza così mia amata Samp!

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.