Squadre gen cop.
Squadre genovesi : chi va piano… va sano e va lontano !!
novembre 12, 2019
squadre genovesi 2 12 cop
Squadre genovesi: crederci sempre, arrendersi mai
dicembre 3, 2019

Squadre genovesi: aspettando il Derby

Squadre genovesi cop 24

Squadre genovesi: aspettando il Derby

Squadre genovesi genoa 24 11Carissimi followers, abbiamo dovuto aspettare il lunedì per vedere la partita del Genoa che ho visto a casa con la mia famiglia.

La mia mitica mamma ha voluto iniziare la serata aspettando di guardare la partita con una sorpresa, mi ha preparato un piatto di taglierini al tartufo (uno dei miei piatti preferiti)!

Parlando della partita è un buon pareggio, tutti noi genoani avevamo paura di perdere per cui è un punto guadagnato e non due persi secondo me.

Gioco durante la partita se ne è visto poco, la Spal aspettava tutta nella loro metà campo e giocavano di ripartenza, quindi per noi non è stato facile giocare, complimenti a loro.

Voglio giusto dare un paio di note di merito, in primis a Sturaro che, anche se alla prima partita dopo un brutto infortunio, non toglieva mai la gamba ed è uscito con i crampi. Anche Radu ci ha salvato un paio di volte e quasi quasi parava anche il rigore. Infine una grandissima scoperta, ormai conferma Ghiglione, continua a sfornare assist su assist!
Prossima partita contro un forte Torino ma niente è impossibile!
Forza Genoa!

Caro Alfredo al mister Ranieri non è sembrato vero: festeggiare laSquadre genovesi samp 24 11 prima vittoria a Marassi da allenatore blucerchiato e la Samp che per la prima volta da inizio campionato è fuori dalla zona retrocessione.

Il 2-1 all’Udinese, firmato da Gabbiadini e Ramirez, dona ossigeno alla mia amata Sampdoria, dopo mesi di ansia.

È il primo k.o. invece per mister Gotti sulla panchina friulana, la classifica non lo preoccupa ancora, ma il gol di Nestorovski aveva illuso i bianconeri di fare un bel colpo!

Il primo gol dell’Udinese è stao annullato dal Var, che ravvisa un fuorigioco millimetrico, (gran botta di fortuna, stavo già male)

Tutto questo ha dato “una svegliata” alla Samp, che al 12′ colpisce un palo clamoroso con Ramirez, e sfiora il vantaggio anche con Gabbiadini e Jankto ma nulla da fare: paga pena al primo errore.

Nestorovski segna (ed è valido stavolta mannaggia). Ma all’ultimo secondo del primo tempo Gabbiadini li castiga .

Nel secondo tempo con l’Udinese a 10 giocatori, dopo un intervento brutto di Troost-Ekong, su Quagliarella in area, Pairetto non concede il rigore, ma si corregge dopo consulto con il Var : ecco che Ramirez dal dischetto spiazza Musso e porta avanti la Samp che poi va vicino in un paio di occasioni, al tris (troppa grazia).

Ci rivediamo a dicembre, aspettando il Derby….

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.