Squadre genovesi cop 24
Squadre genovesi: aspettando il Derby
novembre 26, 2019

Squadre genovesi: crederci sempre, arrendersi mai

squadre genovesi 2 12 cop

Squadre genovesi: crederci sempre, arrendersi mai

squadre genovesi genoa 2 12Carissimi followers, purtroppo non ho potuto vedere la partita perché sono andato a Milano per iniziare a comprare i regali di Natale e sfruttare la black weekend, ma mio papà mi ha raccontato come abbiamo giocato.

Dalle sue parole ho capito che non ce ne va bene una: primo tempo giocato male, secondo giocato bene e dopo 2 pali e una grande parata di Sirigu abbiamo preso gol proprio nel nostro momento migliore, rete che ci ha condannato alla sconfitta.

La situazione della classifica ora non è per niente bella e sopratutto secondo me non fa stare tranquilli i nostri giocatori che giocheranno le partite seguenti con ansia e paura di perdere.

La prossima sarà uno scontro diretto contro il Lecce che  è in lotta nelle zone basse della classifica, speriamo di affrontarla al meglio. I giocatori più esperti come il nostro capitano Criscito, Pandev e Schone devono riuscire a dare tranquillità alla squadra e portarla alla vittoria per affrontare poi al meglio la partita che tutti aspettiamo tutto l’anno, il derby.

Dette queste poche parole vi saluto e ci sentiamo dopo la partita con il Lecce, ho già ansia. Forza Genoa sempre!

Insomma caro Alfredo, qui la pagella Samp di ieri sera super bene la sufficienza, a parte Thorsby che mah non si è capito cosa ci faceva in campo, ma la partita è stata col botto( porcaccia la miseriaccia) anche se sta “serata dei miracoli”, diciamo a noi Sampdoriani ci ha fatto venire la gastrite. Il miracolo? Lo ha fatto Cerri, appena entrato nella ripresa, che segna il suo primo gol in A con la maglia rossoblù (sti colori , poi…) quello che dà la vittoria al Cagliari nella partita più incredibile vista sin d’ora.

Una gara assurda.

Da 1-3 a 4-3 è una roba da pazzi, la Sardegna Arena in delirio. Eppure Mister Ranieri, pensava di aver fatto lui “il miracolo” e di portare a casa il quarto risultato utile di fila.

Invece, no! E’ il Cagliari che firma il dodicesimo risultato utile di fila.

La mia Samp, però si merita ogni complimento, per un grandioso Gaston Ramirez e il ritorno al gol di Fabio Quagliarella, autore di una bella doppietta. Ma l’incredulità in casa blucerchiata resta enorme (e non solo a “casa” loro, pure a casa mia…). E’ come se la fortuna stavolta avesse voltato le spalle a Ranieri che un po’ di fortuna in queste ultime sue giornate, l’aveva avuta.

Dai ragazzi, che di miracoli ne abbiamo sempre bisogno.

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.