squadre genovesi 2 12 cop
Squadre genovesi: crederci sempre, arrendersi mai
dicembre 3, 2019
Squadre genovesi derby cop.
Squadre genovesi: derby un lampo e poi …
dicembre 17, 2019

Squadre genovesi: una festa dell’Immacolata sotto tono

Squadre genovesi 8 dic

Squadre genovesi: proprio una  festa dell’Immacolata sotto tono

Carissimi followers,

Squadre genovesi 8 dic genoaè sempre più dura riuscire a seguire la propria squadra con questi orari, ma piuttosto che non perdersi il Grifone sveglia presto, pranzo alle 11.50 dalla nonna e alle 12:30 tutti incollati alla tv.

Primo tempo incredibile del Genoa che ha giocato veramente bene, non senza rischiare però creando veramente molto.
Secondo tempo da cancellare: ha fatto tutto Agudelo, gol sbagliato da solo davanti alla porta e espulsione. Complice l’espulsione di Pandev (mamma mia quanto mi mancherà nel derby), questo punto ottenuto lo vedo come guadagnato e non come due persi.
Ora ci aspetta una settimana delicata, tra sfottò con i sampdoriani e ansia, tanta ansia, per la partita che può cambiare una stagione, perché ormai senza più obbiettivi, l’unica soddisfazione che possiamo avere è vincere il derby!
Ora mi rinchiudo in casa fino a Sabato sera, ci sentiamo la prossima settimana, spero vivamente con buone notizie.
Forza Genoa sempre

Festa dell’Immacolata con delusione, quest’anno caro Alfredo.

Il Derby si preannuncia “bello carico”.Squadre genovesi 8 dic samp

Sampdoria sinceramente deludente, sul campo del Ferraris in questo 8 dicembre 2019: non salvo nessuno tranne Colley che ha fatto il suo dovere, dignitosamente.

Vedere la mia amata Samp messa al tappeto e fischiata a fine gara, per la terza volta in sette giorni, (mettendo in conto pure la sconfitta in Coppa Italia) fa male. Il Parma ha fatto un primo tempo a gran ritmo, e chiuso in vantaggio grazie al gol decisivo di Kucka.

Gara da subito complicata per i blucerchiati, che hanno faticato e stentato troppo di fronte a un Parma meglio organizzato da subito, bravo a sfruttare la spinta sulle fasce, trascinato da un Kucka in forma! (esagerato, direi). E mister Ranieri in difficoltà, nonostante Gabbiadini e a Quagliarella ci provino (senza successo: traversa, gol annullato dal Var).

Insomma tristezza e pessimismo… io preparo i guantoni da Box per il Derby di sabato 14 dicembre alle 20.45, Alfredino!!!

Se la caccia ai biglietti va come sembra lo stadio sarà sold – out, dobbiamo stare vicini alle nostre squadre del cuore, sopratutto nei momenti difficili, non dimenticatelo amici tifosi!

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner