spaghetti di riso
Spaghetti di riso con gamberi e zucchine
giugno 3, 2021
Tagliata con salsa al parmigiano
Tagliata con salsa al parmigiano e pomodorini
giugno 6, 2021

Stefano Callegaro e Dalf Carni un binomio perfetto

Stefano Callegaro

Stefano Callegaro e Dalf Carni un binomio perfetto

Stefano CallegaroCarissimi amici, ultimamente avete seguito le dirette instagram di Dalf Carni?

Immagino di si, quindi vi sarete tutti resi conto che Stefano Callegaro, vincitore di Master Chef 4, collabora con loro!

Come vi ho già detto in un altro articolo Stefano ha due lauree e nella sua vita ha avuto la fortuna di viaggiare tantissimo e conoscere mondi nuovi che gli sono serviti come conoscenza personale e anche per scoprire profumi e sapori per la sua cucina … potremmo definirlo lo chef con la valigia, secondo me è un termine più che azzeccato!

Abbiamo detto passione per la cucina ma la paura di entrare in questo mondo così difficile è tanta, soprattutto agli inizi.

Sapete cosa ha fatto capire a Stefano cosa avrebbe voluto fare da grande? …

Master Chef , ma non per la vincita in sè stessa, sono stati 4 mesi molto duri, lontano da casa e da tutto e tutto ciò gli ha fatto capire che la cucina sarebbe stata la sua vita.

Ma non aspettatevi uno chef nel suo ristorante, Stefano ama andare in giro a insegnare e a proporre la sua cucina ed è in questo modo che è arrivato a Dalf Carni.

Anzi per dire la verità è stata Cristina, moglie di Luca Garbarino, che lo ha contattato su instagram si sono parlati e poi incontrati poco dopo!Stefano Callegaro

Dire che è stato amore a prima vista è dire poco! Luca e Stefano si sono subito capiti e così hanno iniziato questa collaborazione.

Una collaborazione che è una squadra dove conta l’opinione di tutti, Stefano ha creato  piatti pronti da gustare che sono stati assaggiati dal team di Dalf e cioè da papà Lino, mamma Daniela e Luca e poi mano a mano sono stati aggiustati da Stefano … a breve saranno disponibili nei loro punti vendita.

Capite la meraviglia? Piatti già cotti, in cui si usa la migliore qualità, e sapete quale sarà il nostro compito? Accendere il forno, farli rigenerare per qualche minuto … e poi via pronto in tavola!!!

Una piccola curiosità, sapete in casa Dalf chi ha il palato migliore? Mamma Daniela e infatti Stefano è ben felice di seguire i suoi consigli!

Dalf  Carni una grande famiglia!

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.