Una somellier in diretta
Una Sommelier in diretta!
marzo 15, 2021
I miei primi 4 anni
I miei primi 4 anni da blogger
aprile 8, 2021

Tanti Auguri a tutti i papà!

Tanti auguri a tutti i papà

Tanti Auguri a tutti i papà!

Tanti auguri a tutti i papàCari followers della Mari, il 19 Marzo sarà una giornata speciale dedicata a tutti i papà.

Tendo a distingue la parola ‘padre’ da ‘papà’ perché credo che ognuno possa essere padre ma per essere un papà ci vuole tanta forza e tanto amore da dare.

Come avrete capito però, cari followers, io non sono una persona convenzionale ma un po’ particolare e quindi questi miei auguri li voglio rivolgere a tante, tantissime persone.

Vi sono infatti vari tipi! Dal papà che fa da entrambi genitori, al papà acquisito, dal nonno che ci ha cresciuti, al papà di un nostro caro amico che ormai è diventato come nostro.Tanti auguri a tutti i papà

Insomma il mio augurio è diretto a tutti loro perché, secondo me, fanno il lavoro più bello del mondo!

Personalmente per questo 19 Marzo a papà Lorenzo ho preso una torta al Pan di Spagna vegana con crema di lampone firmata Pasticceria Star!

Tanti auguri a tutti i papàSono consapevole del fatto che per quanto buona sia (e fidatevi se vi dico che è super ), questa torta non potrà ripagare mio papà delle energie e del tempo speso per me, ma spero che in essa vi legga un mio messaggio d’affetto come a dire: ‘ci sono e ti voglio bene!’

Se però vi trovate qui a leggere senza ancora nessuna idea su cosa regalare vi consiglio di prendere spunto dalla mia idea, una bella torta saprà non solo far felice vostro padre ma anche il suo stomaco!

Sapete cari followers dobbiamo sempre ricordarci che nonostante a noi sembrino come supereroi anche loro posso avere bisogno di un momento di riposo o semplicemente di un nostro aiuto.

Specialmente in questi ultimi tempi in cui il contatto fisico sfortunatamente manca trovo che il dialogo sia ancora più importante, spesso anche io mi dimentico che prima di essere mio papà lui è una persona che può avere dei bisogni.

Detto questo andate subito ad inviare un bacino virtuale al vostro papà e magari anche una torta!

A cura di: Roberta Macciò alias Berta.

Per saperne di più:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova