Ginger bread cop
Ginger bread
dicembre 5, 2019
Tacchina
Tacchina Ripiena di Natale
dicembre 19, 2019

Tavolo n°12

Tavolo n 12 cop

Tavolo n° 12

Tavolo n 12 1Cari Followers, oggi per la prima volta dopo molti mesi super impegnativi, ho deciso di regalarmi un’intervista meno frenetica. Ho deciso di sedermi e restare ad ascoltare e a chiacchierare come fanno due amici.

Il Tavolo n°12 di Broadside è il tavolo fortunato del mio caro Lollo, quello dove di solito si creano le collaborazioni e dove le idee sono sempre positive.

Lollo ha 26 anni e da 10 anni dà la vita per il Suo lavoro. Incontrare dei giovani con tanta passione e determinazione è qualcosa che mi spinge a pensare che il mondo andrà avanti e sarà migliore grazie a  persone come Lui.

Il Broadside nasce come ristorante Giapponese da un’idea dello zio e del papà di Lorenzo che fin da bambino cresce tra gli odori della soia e la curiosità per i manga. Dieci anni fa per problemi personali la famiglia di Lorenzo decide di vendere l’attività …  sarà stato fatto anche l’atto d’acquisto della nuova proprietà al Tavolo n°12?Tavolo n 12 2

Forse si, perchè mai incontro fu più propizio! E’ così che la bella Rossella donna dinamica, grande comunicatrice e imprenditrice, forza della natura e problem solver entra nella vita del Broadside.

Rossella non solo fortifica e rinnova l’immagine del ristorante ma prende sotto la Sua ala un piccolo cucciolo di 16 anni facendolo diventare un uomo di 26 anni capace di gestire una sala piena di persone.

Rossella e Lorenzo sono ormai da 10 anni l’essenza del Broadside o chi lo sa forse è il Broadside ad essere l’essenza stessa di Rossella e Lorenzo??

Fatto sta che i Genovesi e i turisti possono da anni gustare il loro delizioso sushi godendo di un servizio al tavolo ineccepibile, preciso e professionale!

Buon sushi a tutti.

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com   Facebook Broadside Sushi Genova      Instagram broadsidesushi

 

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.