Un aperitivo speciale con le amiche del cuore

Un aperitivo speciale con le amiche del cuore

Un aperitivo speciale con le amiche del cuore

Un aperitivo speciale Care followers di Mariangela, vorrei raccontarvi della serata gourmet con le mie care amiche, Valeria ed Ilaria.

Amiche con le quali sono cresciuta e con le quali ci concediamo alcune serate ogni tanto, per raccontarci un po’ della nostra vita … visto che ultimamente era molto che non ci si incontrava.

Siamo coetanee e ci conosciamo da bambine, abbiamo trascorso insieme i nostri pomeriggi dopo la scuola, le nostre prime vacanze, i nostri primi Capodanno in montagna, le nostre prime serate in discoteca, tantissime emozioni, belle e inevitabilmente alcune anche tristi, siamo cresciute, ci siamo sposate e abbiamo creato ognuno le nostre famiglie.

Alcune sere fa siamo state dal Ristorante Teresa 1968 per un “aperi-cena” molto speciale per gustare le prelibatezze del Ristorante e per provare un ottimo aperitivo, realizzato con il Gin Evo, brand di cui ci aveva già parlato molto bene Mariangela.Un aperitivo speciale

Abbiamo provato cosi il “gin-tonic” rivisitato con scorzetta di lime e un rametto di profumatissimo rosmarino, un’esplosione di profumi e gusto incredibili accompagnato con baccalà e frutto della passione e la sublime zuppetta di seppioline.

Per finire non abbiamo resistito al dolce, come la millefoglie con salsa al lampone, i tre sorbetti ed infine la mattonella di cioccolato con rametto fondente e gelato alla menta…

Vi saluto e auguro a tutte voi una serata serena con chi desiderate …

A cura di: Alessandra Lozzi

Per saperne di più:

Ristoranteteresa.it

Facebook Ristorante Teresa dal 1968

Instagram ristorante_teresa

Per il gin:

enoglam.com

Facebook    EVO – OdeV

Instagram   enoglam

4 thoughts on “Un aperitivo speciale con le amiche del cuore

    1. Cara Valeria,
      hai ragione.
      Alessandra é riuscita nell’articolo ad esprimere le emozioni di stare assieme tra amiche.
      Un abbraccio.
      Mariangela G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.