Diopter
Diopter si fa in 12!
aprile 12, 2021
Spazio Genova
Spazio Genova: i migliori nel settore quando si parla di macchine!
aprile 14, 2021

Un bacio in ritardo perchè ogni giorno è la festa del bacio!

Bacio

Un bacio in ritardo perché ogni giorno è la festa del bacio!

BacioLettori di Mariangela Guido non sgridatemi perché lo so da sola.

La Giornata Mondiale del Bacio era ieri, ma io ero troppo impegnata a sbaciucchiare il mio piccolo ometto e niente mi sono persa.

In un bacio si può racchiudere il bene assoluto, quello di una madre verso il proprio figlio ma un bacio può contenere anche il peggiore dei mali: il tradimento.

Dalla bibbia in avanti questo piccolo gesto ha rappresentato l’essenza dell’uomo e le sue due metà: lo ying e lo yang; l’amore infinito, il tradimento, l’amicizia.

In un semplice arricciamento di labbra c’è la storia di ognuno di noi.

Io che caratterialmente di genovese ho molto poco, amo riempiere di baci le persone a cui voglio bene. Non nego che in questo periodo soffro molto la mancanza di un contatto fisico.

Il bacio per me è un momento esclusivo verso ciò che amo: verso la vita un dono che va rispettato e omaggiato  ogni mattina, verso chi ha reso la mia vita migliore: il vino … ops scusate il mio compagno, verso chi l’ha completata il mio Edoardo e verso chi ogni giorno la rende migliore: gli amici.Bacio

Ecco il bacio è qualcosa che virtualmente oggi dedico a tutti voi e a Mariangela e Bettina  perché con il vostro e il loro affetto rendete più felice ogni mia giornata.

Followers, ci si bacia perché amarsi è entusiasmante, perché il bacio è come dice un vecchio detto da scuole superiori l’apostrofo rosa tra le parole Ti Amo.

Ci si bacia ogni giorno perché ogni giorno dovrebbe essere la festa dell’amore!

Ecco Lettori di Mariangela oggi, il giorno dopo la giornata mondiale, tutto il blog dedica ad ognuno di Voi un bacio pieno di affetto, stima e amicizia.

E io ritardataria di natura vi dedico un kiss kiss al profumo di vino!

cin cin

A cura di: Letizia Miraudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.