Automaster
AutoMaster il sarto per la carrozzeria della tua auto: Parte 2!
marzo 18, 2021
Montaldo
Montaldo 1946 donna ci stupisce con colorate novità!
marzo 23, 2021

Un buon anno per il segno dell’Ariete

Un buon anno

Un buon anno per il segno dell’Ariete

Eccoci qui! Arriva il profumo di primavera e come ogni anno porta con sé il primo dei segni zodiacali: L’Ariete! Dal 21 Marzo al 20 Aprile la scena è tutta vostra amici miei!

Un buon annoMarte e Plutone i vostri pianeti vi proteggono e il calore del vostro segno, segno di fuoco, vi fa arrivare ad ognuno di noi!

Lo sappiamo già, siete coraggiosi e forti, ma ahimè peccate un po’ di poca pazienza e razionalità … Vi salva il fatto che siete molto ordinati e precisi!!!

Tante sono le persone che conosco del segno dell’ariete ma una in particolare mi aveva stregato nel vero senso della parola, non  è mai successo a nessuno di voi?  Lo sai che sto parlando di te mia amata e adorata Ce (per non far nomi e cognomi Cesara Loria).  Una ragazza bella, no bellissima, di un fascino magico che quando l’avevo conosciuta per organizzare il suo primo matrimonio mi aveva proprio affascinato (non da meno la sua mamma Ada e la sua sorellina Antonia) … un matrimonio, un nanetto splendido Edo, ormai un uomo e poi la mia proposta di diventare socie.

Socie no, non era per lei il momento, ma insieme con complicità, intesa e connessione tra le nostre due importanti personalità, abbiamo organizzato due eventi unici e splendidi di Beneficenza nell’Abbazia della Cervara dedicati all’AIL (Associazione Italiana per linfoni e mieloni).

Questi due eventi rimarranno nella storia e nel nostro cuore! Una particolarità? Il suo attuale marito di cui Ce è follemente innamorata, è bilancia e nato a un giorno da me, un caso? … vedi che  il nostro è amore vero?! Ma con Te caro Ale non posso combattere, sai che devi trattarla al massimo (come fai) altrimenti arrivo io a salvarla. Auguri Ce mia grande Amica e mio grande Amore!!!

È indubbio che la vostra irruenza sia parte stessa del vostro fascino e per voi cari Arietini, Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia una 500 elettrica … macchina con grinta e fascino proprio come voi!Un buon anno

Lo sentite amici questo friccico ner core??? È l’energia che vi infondono Giove e Saturno che quest’anno vi affiancano passo dopo passo nei vostri progetti, rendendovi entusiasti e con tantissima carica per fare e scoprire nuove cose! Inoltre Saturno vi permetterà di stringere o rinsaldare o consolidare amicizie importanti!!!

L’amore vi sarà favorevole per tutta la prima parte dell’anno! Mentre dall’autunno in avanti avrete un’ottima riuscita nel lavoro!

Un buon annoE che cibo preferisce l’Ariete? Gli appartenenti a questo segno zodiacale mangiano di gusto prediligendo pietanze sostanziose a base di carne di qualsiasi tipo ma soprattutto quelle rosse.

Alimenti che danno energia e sostanza allontanandosi, nettamente, da zuppe e minestrine che considera robe per malaticci.

Quindi miei cari Amici arietini vi consiglio di andare da Dalf Carni e compararvi una fantastica bistecca Tomahawk oppure una bella fiorentina o una costata dry aged … insomma se vi piace la carne Dalf Carni è il vostro paradiso!!!

Articolo lungo, lunghissimo! ma ultima cosa: settimana della vendita delle uova dell’ AIL.

COMPRATELE E SALVIAMO LA RICERCA FONDAMENTALE PER IL FUTURO!!!

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook           Instagram

Dalfcarni.it                Facebook           Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner