Fabrizio Pollicino
Fabrizio Pollicino ci porta a Villa Zerbino
novembre 8, 2021
Violenza sulle donne: un flashmob per sensibilizzare
novembre 18, 2021

Un SI che sa di Liguria in Villa Dufour!

Villa Dufour Copertina

Un SI che sa di Liguria in Villa Dufour!

Villa Dufour 1Villa Dufour a Recco in località Mulinetti, è una splendida residenza storica costruita alla fine dell’800.

Gli interni e gli arredi sono originali dell’epoca: mosaici e affreschi creano ambienti da sogno.

L’esterno è un tripudio di colori e natura. A picco sul mare gode della vista su Punta Chiappa, Camogli e dall’altro lato sorge imponente la bella Genova.

La chiamano “villa dei tramonti”, perché alla sera dal suo immenso giardino di 1500 metri quadrati, si può ammirare in qualsiasi stagione il sole che in un’esplosione di bellezza saluta il mondo per andare a riposare!Villa Dufour 2

Villa Dufour si aggiunge così alle splendide location di Manuelina e proprio in questa location da sogno che Manuelina Ricevimenti e Catering dà il via alla stagione dei matrimoni, con due giornate di open Villa Dufour 3day il 20 e 21 novembre dalle 10 alle 17.

In questa occasione i futuri sposi potranno visitare le ampie stanze interne e gli spazi esterni e prenotare la data del loro matrimonio.

La villa con il lavoro encomiabile di Manuelina offre ricchi aperitivi all’esterno, una tensostruttura che può ospitare fino a 150 persone e pranzi o cene indimenticabili per eleganza e bontà!

Questa incredibile location gode di altri tre plus:

un parcheggio per 18 auto, la possibilità di mettere della musica e ballare fino a tarda notte e UDITE UDITE essendo casa comunale gli sposi possono scambiare proprio qui le loro promesse matrimoniali con rito civile!

Ormai tutti sapete che la mia passione per i matrimoni mi ha spinto a ritornare a fare la vostra Wedding Planner, non mi voglio dilungare troppo sul rapporto unico e speciale che ormai da tanti tanti tanti anni mi lega a Manuelina e a quanti cerimonie meravigliose abbiamo organizzato insieme.

Mi preme però ricordare l’unicità di Villa Dufour e la bellezza che raggiunge nelle sapienti mani del team di Manuelina.Villa Dufour

Villa Dufour è per me fonte di numerosi ricordi piacevoli, tra cui il matrimonio di Renzo e Anna Venturini.

Sposi che porto nel cuore per il legame di amicizia, stima e lavoro che ci lega. Renzo è infatti uno dei soci di Fondocasa, una grande e solida realtà genovese con cui da anni collaboro.

Un plauso quindi alla famiglia Carbone che dopo due anni molto difficili per il settore dei matrimoni riparte alla grande … anzi alla grandissima!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

Facebook  Villa Dufour

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.