Good
Good or bad girl?
ottobre 25, 2019
Non esistono cop
Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre
ottobre 28, 2019

Una favola per la nostra Annina

Anna cop

Anna collage 2Una favola per la nostra Annina

Carissimi followers, molti di Voi sanno che la mia vita è stata tutta un’organizzazione, migliaia di eventi, migliaia di emozioni e tante belle amicizie!!! Una vita che amo e si respira dai pori della mia pelle, è indiscusso.

Ogni evento è unico nel suo genere dato dalla personalità dell’interessato ma devo confessare, che ormai più di un mese fa,  precisamente sabato 14 settembre ho organizzato un evento che mi ha veramente emozionato, fatto uscire dai miei canoni di “self control” che ho acquisito per dare il massimo al cliente: abbiamo festeggiato il 18 compleanno della mia Annina! … che giornata emozionante è stata, da brividi tutto il giorno!

Avrei dovuto scriverlo prima questo articolo, ma come dice il detto che “il calzolaio ha le scarpe rotte”, io non ho scritto l’articolo per mia figlia.Anna famiglia

Una festa particolare,  due ruoli ben distinti: quello dell’organizzatrice e quello della mamma della festeggiata!

Sono stati mesi bellissimi perché mi hanno permesso di trascorrere più tempo con la mia “bambina” che è una ragazza determinata e che aveva ben chiaro come dovesse essere la Sua festa, chi avesse dovuto lavorare e che adulti volesse come ospiti: il Nonno Argeo e la Nonna Anna, lo Zio Mimmo e la Zia Lory, la Zia Simo e la Zia Betta, Mamma e Papà. Grazie Anna di averci voluto vicino a Te.

Tutto è stato fatto seguendo i Suoi gusti e il fatto di vederla così raggiante quella sera mi ha reso la mamma più felice del mondo.

Anna collage 3E’ stata una serata densa di emozioni … vedere Annina in abito sera e rendermi conto che è ormai una donna, vedere anche i Suoi Amici, la maggior parte dei quali conosco praticamente da sempre, i ragazzi  in smoking e le ragazze in abito lungo, ospite al Suo primo diciottesimo Pippi, figlia di Marco e Franci Pitta, amici di Andrea e ormai anche miei, nata il 1 ottobre come me,  Marco e Franci si erano fidanzati 30 anni fa li a casa di Andrea e io e Andrea ci siamo fidanzati al loro matrimonio! … che favole meravigliose le nostre!!! Esistono!!!

Il momento che rimarrà sempre nel cuore di Anna ma anche di tutti i presenti, è stato quello in cui le sue Amiche Rebecca, Sofia e Caterina, le hanno dedicato e cantato una canzone in segno della loro splendida amicizia. Anna Collage 1

Per l’organizzazione di questo 18° sono stata ovviamente  supportata dalle mie Aziende partners da sempre, che mi hanno dato il massimo della professionalità e dell’amicizia che ormai ci lega con tanti da oltre trent’anni: per primo ringrazio Paolo Capurro, regista del catering come Capurro Ricevimenti, con un ricevimento così curato degno da Matrimonio. Grazie Paolo l’evento più emozionante in questi nostri 37 anni. Lo stesso con Paolo Piccardo, scenografo delle coperture e dell’illuminazione, Giorgia Giovanelli, di Pittaluga Zunino Fiori  che mi chiama Zia Mari considerando che la conosco da quando era piccolina, mi ha aiutato a creare dei centri tavola con candele  con preziosissimi consigli, Broadside Sushi, presenti con l’eccellenza del loro sushi adagiati su specchi per una scenografia mozzafiato oltre ad essere fatti con ingredienti che potesse mangiare Annina,   Sandro Ariu Franco Cadenasso, a immortalare le immagini, Riccardo a immortalare il video,  Luppola, grazie all’amico Carlo Barile titolare, con la sua eccellente birra del territorio tanto buona che è finita in un attimo! E poi la colonna sonora con il  D.J. Fabrizio Valenza, con il quale ci conosciamo dai suoi 18 anni, che ha saputo seguire e interpretare da grande professionista quale è  la scaletta che gli aveva dato Annina, facendoli ballare non stop con lo sfociare nella modaiola e colorata  silent disco, unica e divertente.

Da non dimenticare l’inizio della preparazione di Annina, la sua acconciatura, realizzata da Carlo, Carlo Hair Stylist Via Trento 110 r., che ha saputo interpretare il suo gusto: semplice ma ricercato.

Dietro alle quinte ma fondamentali Fabio Montobbio che si è occupato di tutta la grafica degli inviti unici nel loro genere, stampati dalla storica Tipografia Araldica e la Tipografia Puntorosso fondamentale nel preparare Anna tortaun “Back Drop”: perfetta scenografia dove è stato scattato il set fotografico.

La Torta momento top della serata con le due Olly giganti armoniosamente decorate una con il numero 1 e una con il numero 8, e una piccola speciale con scritto Anna fatta apposta per Lei, 18 candeline rosse, le fiaccole, i ragazzi che intonano la canzone di Giovanotti … i brividi per tutti assicurati!!! Devo dirlo? Olly =Pasticceria Star = TOP

Una festa così semplice ma lineare e perfetta grazie alla sintonia di tutti loro che hanno reso realizzabile il sogno della nostra Principessa Annina con il culmine al momento della Torta!  una Mamma e un Papà e un  Fratellino raggianti, grazie miei Amici!!!

Grazie grazie grazie a tutti i registi, seguitemi sui social che vedrete i particolari, con scatti e video!!!

a cura di: Mamma Mariangela

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.