involtini
Involtini di carne al sugo con uovo sodo
maggio 3, 2021
zuppetta
Zuppetta di pesce nel barattolo
maggio 5, 2021

Una festa della mamma da … Star!

Una festa della mamma da ... Star!

Una festa della mamma da … Star!

Una festa della mamma Cari figli, siete pronti? E’ iniziato il conto alla rovescia … manca meno di una settimana alla festa della Mamma!

Allora poche scuse … siamo ormai in zona gialla da una settimana quindi potete organizzare per domenica un aperitivo o un brunch da dedicare alla vostra mamma … ed essendo in zona gialla potete anche estendere l’invito ai nonni e a qualche zio … mi raccomando non esagerate con gli inviti …

Quindi il primo passo per organizzare la giornata di domenica è pensare a chi invitare.

Secondo step pensare a cosa mangiare … non tiratemi fuori la scusa che non siete capaci a cucinare … vi suggerisco io un brunch virtuale che per trasformarlo in reale  dovete solo passare a ritirarlo dalla Pasticceria Star.

Con l’aperitivo potete prendere le loro strepitose mandorle tostate, i loro bignè al formaggio, i salatini e il pan brioche  … deliziosamente morbido, ottimo e con un solo difetto … finisce troppo in fretta!!!

Poi potete continuare con la loro fantastica torta di riso e con la Quiche Lorraine e a proposito di quest’ultima, se non è troppo tardi per l’ordine, la potrete ordinare anche in mono porzione … molto carina da vedersi!!!

E poi va beh ora passiamo ai dolci … volete rimanere sul classico o volete essere proprio dei romanticoni e dimostrare alla vostra mamma tutto il bene che le volete?

Per i classici direi che c’è la torta Olly o la red Olly , la crostata di fragole, la crostata di albicocche o la nuovissima crostata con la marmellata di frutti di bosco 120% di frutta e pochissimo zucchero, la meringata con le fragole.

Oppure potete  perdervi nella fraganza della loro mille sfoglie o nella regale Saint Honorè.

Per i più “mammoni” c’è la possibilità di poter avere la crostata di fragoline a forma di cuore oppure una semplice Olly tempestata di cuoricini … insomma le idee sono tantissime per far felice  la vostra mamma!Una festa della mamma

A dire la verità ho già cominciato a festeggiare da domenica pomeriggio con Andrea, Alfredo e Anna ci siamo visti con Bettina, Giacomo ed Elena e sorpresa delle sorprese i miei ragazzi ci hanno regalato una torta della Pasticceria Star con scritto Auguri a tutte le mamme!!!

Che torta era? Ma la crostata di marmellata fatta con impasto per noi intolleranti e la confettura  120 per cento di frutti di bosco. Una vera delizia!!!

Che teneri … quindi che continuino i festeggiamenti!!!

Direte perché festeggiare prima la Festa della Mamma? Perché con amore tutti i nostri figli sostengono che le Mamme vanno festeggiate tutto l’anno visto che il loro lavoro é H24: da quando nascono, da piccoli a quando sono adolescenti e grandi.

La Mamma la chiami ed è sempre pronta a supportarti con consigli, aiuto e tutto ciò di cui un figlio possa avere bisogno, non credete miei followers?

Un dolce pensiero per la mamma … la figura più importante della vostra vita … una torta della Pasticceria Star un dolce che con il suo sapore sprigiona tutta l’amore che provate per lei!!!

E se avete altre idee potete contattarli su:

Pasticceriastar.it   Facebook Pasticceria Star- Dolci da Star   Instagram pasticceriastargenova

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.