Poke copertina
Poke and Bowl Broadside: bontà a domicilio!
novembre 21, 2020
Nel cuore
Nel cuore di Dalf Carni
dicembre 4, 2020

Una mascherina a te, una mascherina a me!

Mascherina

Una mascherina a te, una mascherina a me!

MascherinaCari Followers, chi mi segue ormai da tanto tempo sa che io sono innamorata del Natale! Mi diverte, mi fa tornare bambina, mi rende felice!

Ogni anno parto a Novembre per comprare i regali a tutti: amici, conoscenti e parenti! Da dicembre, casa mia diventa un tripudio di decorazioni e luci,  anche in ufficio un piccolo albero non può mai mancare.

I miei clienti lo sanno, ogni anno in questo periodo arrivo da loro con una borsata di cappellini rossi da Babbo Natale e li obbligo a indossarli e a far la foto con me! C’è chi ride della cosa, chi sbuffa e chi si vergona, ma alla fine tutti cedono all’euforia natalizia!

Quest’anno purtroppo per motivi igienici legati al Corona Virus mi sono accorta che non potrò andare nelle attività con i miei cappellini.

Dopo una piccola tristezza iniziale mi si è accesa una lampadina e ho deciso di far fare le mascherine del blog a tema natalizio!Mascherina

Mi viene già da ridere a pensare a certi titolari e ai loro mugugni sul doverla mettere, ma so anche che poi saranno ben felici di accontentarmi!

Quindi quest’anno le foto in previsione del 25 dicembre saranno tutte con la mascherina personalizzata e per chi ce l’ha di proprietà ovviamente anche con il cappellino di Babbo Natale!

Insomma in qualche modo bisogna cercare di sdrammatizzare un periodo davvero complesso, trovando soluzioni divertenti e sicure! Le tradizioni del Natale vanno comunque sempre onorate e rispettate!

Quindi Followers DON’T WORRY anche Dicembre 2020 del Mariangela Guido Blog è salvo!

Buon pomeriggio a tutti!!!

 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner