Evviva carrozzeria automaster copertina
Evviva Carrozzeria Automaster!
giugno 15, 2021
Vuoi la farmacia a casa tua copertina
Vuoi la farmacia a casa tua? Da oggi puoi!
giugno 18, 2021

Una mattinata da Montaldo 1946

Una mattinata da Montaldo copertina

Una mattinata da Montaldo 1946

Una mattinata da Montaldo 1Ciao a tutti followers di Mari oggi vi racconto la mia prima esperienza a tu per tu con Mariangela.

Qualche giorno fa sono stato nel negozio di Montaldo 1946 in galleria Mazzini per fare delle fotografie nel loro negozio.

Fino all’ultimo non sapevo sarei stato io il modello per queste fotografie e diciamo che quando l’ho scoperto ci sono un minimo rimasto.

Mari fin da subito ha cercato di mettermi a mio agio in questa nuova esperienza cercando di farmi sorridere il più possibile e provando moltissimi capi differenti così da prendere dimestichezza con questa realtà così nuova per me.Una mattinata da Montaldo 2

Anche se in passato qualcosa di simile avevo già fatto per Mariangela, avendo sfilato oramai svariati anni fa ad una sua sfilata davvero molto bella ed emozionante nell’ex Spazio Genova ed oggi mi sembrava quasi di rivivere quei momenti.

Dopo le fotografie ho anche avuto la possibilità intervistare di  Monica che è la moglie del titolare, così da chiederle un po’ quale fosse la filosofia del negozio e qual è la loro formula di successo da tutti Una mattinata da Montaldo 3questi anni.

Monica a queste domande mi rispose molto francamente e con la passione negli occhi, dicendomi che da loro il cliente si sente un po’ a casa e che ha il suo tempo e i suoi spazi potendo scegliere con calma e provando in tutta serenità moltissimi capi.

Quindi credo di poter affermare che la passione e prefissarsi certi standard di comodità e raffinatezza possono portare il cliente a tornare più volte restando sempre attuali.

A cura di: Alessandro Tedoldi

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.