Uno Yatch carico di fiori di Pittaluga Zunino

Uno Yatch carico di fiori di Pittaluga Zunino

Uno Yatch carico di fiori di Pittaluga Zunino

Uno yatchIl 16 settembre si inaugurerà come ogni anno il Salone Nautico.

Come ormai sapete miei cari Genovesi, il Salone è vanto e cruccio per noi, il traffico ci infastidisce, ma la bellezza e la ricchezza che gira intorno a questa fiera ci inorgoglisce sempre un po’ anche se probabilmente non lo ammetteremo mai!

E a proposito di barche vorrei parlarvi di fiori in particolare di quelli di  Giorgia Giovanelli titolare del negozio Pittaluga Zunino.

No Followers, Giorgia non ha uno yatch in esposizione!!!

Però ultimamente le è capitata l’occasione di allestire a festa due barche … Giorgia e i suoi fiori le hanno rese  uniche con scenografici allestimenti a tema.

La proprietaria di Pittaluga Zunino ci racconta l’emozione che si prova a salire su queste grandi case di lusso galleggianti e studiare la giusta composizione per valorizzare ancor di più qualcosa di già perfetto.Uno yatch

Palloncini, conchiglie e ovviamente tanti tantissimi fiori riescono a creare atmosfera e a rendere ancor più magico ogni posto.

Lo stimolo non viene solo dallo studio della giusta scenografia ma anche dalla ricerca di materiali particolari e innovativi.

Utilizzare materiali insoliti per un fioraio è sicuramente costruttivo non solo per l’evento stesso ma anche per creare un domani bouquet e Uno yatchcomposizioni originali.

Sapete ormai che Giorgia è un vulcano di passione ed innovazione, studio e volontà. Nessuna creazione che esce dal negozio di Pittaluga Zunino è scontata o banale.

E allora followers dal 16 al 21 settembre facciamoci sorprendere dalla bellezza del Salone Nautico e se per caso decideste di acquistarne uno … beh sappiate che potrete renderli unici grazie ai fiori di Pittaluga Zunino.

A cura di: Mariangela     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.