Intervista di Overform Assicura a Bruxaboschi

Intervista di Overform Assicura a Bruxaboschi

Intervista saverioIntervista di Overform Assicura a Bruxaboschi

Carissimi followers, adoro scrivere ma oggi questo articolo lo scrivo con una gioia particolare perché è frutto di una sinergia tra le aziende che fanno parte del mio blog.

Da anni sostengo che lavorare insieme sia più semplice e forse il nostro nemico coronavirus in questo momento mi ha dato una mano perché tutti stanno cominciando a capire che #uniticelafaremo!

In questi due anni Vi ho fatto scoprire, per chi già non la conoscesse, l’azienda Overform Assicura, titolari Saveri Zavaglia con Sua moglie Erika Roccatagliata, azienda specializzata in studio di piani assicurativi personalizzati. Io sono diventata loro cliente ancora prima che loro diventassero miei clienti. Overform Assicura, con tutto il suo team professionale, Ti segue e accompagna in ogni piccolo particolare.

Ieri Saverio Zavaglia di Overform Assicura Genova ha intervistato Matteo Losio di Trattoria del Bruxaboschi sull’emergenza che stiamo vivendo e su come Matteo e la Sua famiglia si comporteranno da lunedì 18 maggio quando è prevista la riapertura di tutte le attività.

Ovviamente Matteo è preoccupato perché non c’è abbastanza chiarezza ma soprattutto non ci sono delle regole chiare da seguire per tutelare la sicurezza Loro e dei Loro clienti.

Il Bruxaboschi avendo una storia lunghissima alle spalle ha attraversato periodi molto duri come per esempio le due guerre e Saverio ha chiesto come la Sua famiglia ha affrontato il dopo guerra.

Il Bruxa lo ha affrontati cercando di portare un po’ di innovazione in un periodo dove ovviamente non c’erano soldi la gente però aveva voglia di uscire lo stesso magari per un gelato, una birra, una cena in compagnia e allora al Bruxa avevano comprato un juke-box per allietare i Loro clienti.Intervista matteo

Il Bruxa attuale invece si è specializzato nelle consegne a domicilio che dopo il grande successo per Pasqua ha deciso di continuare.

Un delivery un po’ diverso perché è su ordinazione, ogni settimana viene scelto un menù diverso con piatti che non subiscono alterazioni quando si rigenerano e che vengono consegnati con tutte le informazioni dello chef per portarli in tavola.

Saverio ha chiesto a Matteo come vede l’estate 2020.

Innanzitutto la grande e bella novità è che il Bruxa non chiuderà per ferie quindi potremo tutti godere del Loro fresco giardino nelle giornate particolarmente afose e il fatto di avere questo grande spazio all’aperto fa ben sperare a Matteo di poter accogliere tanti clienti.

Stanno studiando diverse strategie per l’igiene e la sicurezza.

Per fare un esempio stanno pensando di avere due squadre di ragazzi al tavolo, una che si occuperà di portare i piatti, il vino, l’acqua ecc direttamente dalla cucina e una squadra che si occuperà di liberare le tavole.

Per distinguere le due squadre i ragazzi indosseranno guanti di diverso colore anche per essere individuati dai clienti.

Grandi come sempre i miei amici del Bruxaboschi, non vedo l’ora di venire da Voi con la mia famiglia certa di mangiare bene e in totale sicurezza!!!

Grazie Saverio per questa interessante intervista, hai avuto una bellissima idea e da qui si capisce il tuo grande successo con Overform Assicura!

Per saperne di più:

Overform.it       Facebook Overform Agenzia Unipolsai in Genova       Instagram overformassicura

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.