Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!

Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!

Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!

Chi bella 1Carissimi followers, come sapete del mio privato divertente non ne faccio mistero, mi piace condividerlo con Voi … questo articolo potrà non sembrare divertente all’inizio ma comunque lo scoop c’e: presto rimetterò le scarpe tacco 12!!!

Venerdì scorso mi sono fatta rimettere a posto le zampette, un intervento che erano anni che rimandavo perché avevo molto paura, ma alla fine ho dovuto decidere … e così presto tornerò ad essere attiva e pimpante come sempre!

Nel frattempo però, dovendo stare con la mobilità del piede destro per almeno tre settimane, scriverò articoli sulla mia vita privata e su come affronto la mia convalescenza, le mie uscite accompagnate, le visite ai miei clienti e tutto il nuovo mondo che mi accompagnerà.

Devo dire che l’intervento è andato più che bene … lo credo ero in ottime mani, mi ha operato, come lo chiamo io mio cuginetto Stefanino, ma in arte il bravissimo Ortopedico “del piede” Dottor Stefano  Belfiore con il mio grande Amico e “top” degli Anestesisti Dottor Giuseppe Sacchitelli, cosa desiderare di più? Amicizia e grande professionalità, passione per il loro lavoro, competenze: Vi adoro!!! Grazie!!!

Da non dimenticare che mi ha accompagnato in sala operatoria un ragazzo meraviglioso, che non conoscevo, ma che mi ha reso gli attimi prima dell’intervento divertenti!

Amicizia, parola chiave della mia vita che è scesa in campo in “sala operatoria e nella Chi bella 2quotidianità, senza chiedere, trovandomi circondata da una folla pronta ad aiutarmi per ogni mia esigenza, io sono determinata e tenace, ma le difficoltà ci sono e con “VOI AMICI, è come non sentirle!!!  

Devo dire la verità che ho ancora molto dolore ma è inevitabile, ma sapete come lo supero o meglio come lo ignoro? Scrivendo articoli per Voi!!! Capite che effetto mi fate cari followers? Siete la mia medicina!!!

E poi quando finalmente sarò guarita mi farò un regalo che desidero da tantissimo tempo, ma le mie zampette non me lo permettevano … mi regalerò il mio primo paio di Louboutin!

Presto inizierò a sognarLe!!!

Cosa ne dite?

 

 

 

8 thoughts on “Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!

  1. avrebbe il numero del Dott. Stefano Belfiore, mi servirebbe urgentemente per un ragazzo che si è fratturato la caviglia in tre posti e non vorremmo lasciarlo nelle mani di chiunque. mi mandi pure un sms al 3487726168. grazie e buona giornata!

    1. Buon giorno,
      so che Vi siete sentiti.
      Mi faccia sapere.
      Ha Padre Eugenio il mio cellulare.
      Un caro saluto.
      Mariangela Guido

  2. Buonasera, avrei bisogno anch’io del numero, per cortesia. Soffro di un dolore neuropatico cronico per 2 interventi alla schiena. Ho una situazione di salute un po’ complicata, purtroppo

    1. Cara Loredana,
      le mando il mio cellulare cosi mi può contattare privatamente.
      Eccolo: 339/3467091 Mariangela
      Un caro saluto e vedrà che troveremo insieme il meglio per la sua salute.
      38 anni di contatti, di persone serie …l’aiuterò con immenso piacere!!!
      Con stima.
      Mariangela Guido

  3. Buongiorno sono di Savona e vorrei parlare col dr. Belfiore per prendere un appuntamento. Ho problemi ad entrambi i piedi che purtroppo aumentano ….so del dr. Belfiore da una altra sua paziente alla quale ha diagnosticato e tolto 2 neuromi di Morton ad entrambi i piedi…mi può indicare un n. di tel. a cui rivolgermi ? Grazie anticipatamente.

    1. Carissima Gianna,
      ci siamo sentite e spero che presto il Dottor Belfiore la aiuti a risolvere i suoi problemi.
      IO senza ombra di dubbio mi sono trovata benissimo.
      Avendo scelto di farmi operare in clinica, avevo il bravissimo anestesista Dottor Giuseppe Sacchitelli, grande anestesista e grande dottore post operatorio.
      Se ha bisogno mi scriva.
      Prometta di continuare a seguirmi!
      Un affettuoso abbraccio.
      Mariangela

  4. Buongiorno Carissima,
    devo farmi operare all’alluce valgo e mi hanno consigliato senza alcun dubbio il dott. Belfiore.

    Vorrei sapere se opera anche a Genova e come posso contattarlo.

    Grazie di cuore per l’aiuto.

    1. Buonasera Paola,
      mi chiami gentilmente sul mio cellulare e farò di tutto per metterla in contatto.
      Dicono che sia veramente bravo, io sono di parte perché é anche mio “Cuginetto” come lo chiamo io, essendo un pò più grande.
      Si mi ha operato e devo dire é stato fantastico!
      Aspetto sua telefonata: 3393467091.
      Un caro saluto.
      Mariangela G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.