Salvatore … sei il nostro idolo!

Salvatore … sei il nostro idolo!

Salvatore … sei il nostro idolo!Salvatore, oggi niente lavoro per te! Ti concediamo una meritata pausa! Una bella chiacchierata sulla tua incredibile vita professionale.

Il nostro Pastaio di fiducia ci svela la sua storia, un racconto fatto di pura magia e passione.

Se la maggior parte dei bambini si accontenta di macchinine e giochi, Salvatore fin da piccolo aveva una passione diversa! Ai rombi dei motori preferiva i profumi inebrianti della cucina della nonna.

La sua è un’arte che si tramanda di generazione in generazione. È stata infatti la nonna, con infinita pazienza e amore, a dargli i primi insegnamenti, a mostrargli come impastare e a farlo innamorare di questo mestiere.

La scuola, si sa, non può competere con la magia della cucina di casa. Per questo, a soli 15 anni, Salvatore ha deciso di lasciare i banchi di scuola per seguire la sua vera vocazione. Il suo destino era già scritto: ha trovato lavoro in un pastificio dove ha avuto modo di perfezionare la sua arte e imparare i segreti del mestiere.

Poi, come si dice, il resto è storia.Salvatore … sei il nostro idolo!

Da quel momento, per Salvatore è stato un susseguirsi di successi, con l’apertura del primo negozio, poi del secondo, del terzo, fino ad arrivare a ben otto punti vendita in tutta la città. Solo a pensarci viene il fiato corto! È un uomo che non si ferma mai.

“Calmati un attimo, Salvatore! Non puoi fare tutto da solo!”

Oggi, il Pastaio Salvatore è molto più di un semplice imprenditore; è un vero e proprio pilastro per la nostra città. Con il suo impegno, la sua passione e il suo incessante lavoro, ha saputo trasformare un’antica tradizione in un fiorente business, diventando un punto di riferimento per tutti noi.

PS: E se avete finito le scorte per le ferie estive … nessun problema! Da oggi Pastaio Salvatore è aperto con il consueto orario ed io ne ho subito approfittato!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

 

2 thoughts on “Salvatore … sei il nostro idolo!

  1. Confermo tutto sulla storia del nostro pastaio Salvatore. Abitavamo nello stesso quartiere, conoscevo la sua famiglia. Con la sua perseveranza e l’amore per il suo lavoro ha creato tutto quello che adesso ha ottenuto. È un gran lavoratore, sempre con lo sguardo verso il futuro. Bravo Salva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.