Fin che la barca va … la vogliamo arredare?

Fin che la barca va … la vogliamo arredare?

odone in Albaro yacht 1Fin che la barca va … la vogliamo arredare?

Fin che la barca va, lasciala andare
Fin che la barca va, tu non remare….
Ma no followers troppa fatica, non possiamo andare in barca per remare; ma per goderci il mare, il sole e i confortevoli ambienti interni del nostro bel “legno”.

Si sa rendere confortevole l’arredamento della propria imbarcazione non è sempre facile. Ogni accessorio va creato su misura cercando di rispettare il gusto personale del proprietario e la sinuosità delle forme del nostro piccolo o grande yacht.

Arredare in modo pratico, confortevole e stiloso la propria imbarcazione è quindi davvero difficile, ma come sempre io ho la soluzione giusta per voi amici!

odone in Albaro yacht prima
Prima dell’intervento di Odone in Albaro

Odone in Albaro offre alla sua selezionata clientela la possibilità di trovare soluzioni su misura adatte a soddisfare le diverse esigenze di ogni vostra richiesta: dal lenzuolo su misura, al guanciale quadrato, dal copritavola sagomato alla cerata su misura. Limitarsi solo all’arredamento non vi renderebbe abbastanza felici; per questo Odone in Albaro si dedica anche alla cura della persona con teli per il mare personalizzati in grado di rappresentarvi al 100%.

Unico limite: mettere un limite alla vostra immaginazione!

odone in Albaro yacht dopo
Dopo l’intervento di Odone in Albaro

Chiamate subito lo 010/ 319395 e prendete subito un appuntamento per formulare ed elaborare la vostra quotazione, Odone in Albaro vi aspetta presso la sua sede in Via Albaro 35 R con tante idee e mille e più stoffe colorate.

Genova città di mare, Genova popolo di mare, dove la passione per le onde si confonde con il salmastro del mare. Genova popolo di marinai e mercanti e Odone in Albaro con tutto il suo staff è pronto a sostenervi nelle lunghe traversate e nelle brevi escursioni fuori porta.

Insomma la saggia Orietta Berti diceva:
Fin che la barca va, tu non remare … fin che la barca va stai a guardare e a goderti i bei tessuti con cui Odone in Albaro renderà unica la Vostra imbarcazione.

Per saperne di più:

Odone          Facebook          Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.