Le poltrone di Taddei mi fanno sentire una regina!

Le poltrone di Taddei mi fanno sentire una regina!

Le poltrone di Taddei mi fanno sentire una regina!

Poltroncine 1C’è un mobile in casa che mi fa davvero sentire una regina!

Sapete qual è?

La poltrona, troneggia sempre in ogni spazio. Piccola o grande, colorata o tinta unita ogni volta che mi ci siedo mi sento una reale!

E ancor più regale è la seduta se a realizzarla sono le abili mani dei nostri artigiani del bello: Taddei tessuti e tendaggi.

Laura e suo padre non smettono mai di far volare in alto la fantasia e infatti si dilettano ad andare per mercatini e cercare poltrone, divani e testate di letti da riportare a nuova vita.

I mobili vengono tutti restaurati a partire dal telaio in legno ad arrivare all’imbottitura, vengono poi completate con i loro tessuti dalle cromie uniche e sempre di tendenza sulla base dei nuovi cataloghi. Generalmente le collezioni si rinnovano a gennaio, con la primavera e con l’autunno. Quindi durante l’anno abbiamo infinite possibilità di scelta, mille sfumature e fantasie per farci stupire.Poltroncine 2

Se poi il cliente lo desidera Taddei tessuti e tendaggi collabora con i migliori artigiani toscani, per creare poltrone, letti, divani e pouf sul disegno scelto dalla persona. Per la scelta della stoffa da utilizzare per ricoprire l’elemento direi che non ci sono problemi quando si parla con Laura.

Parola d’ordine, come sempre, in questo nuovo millennio è: personalizzare il più possibile. Ogni arredo può diventare grazie a Laura un pezzo inimitabile e solo nostro, come impone la moda!

Un solo negozio, infinite possibilità di rendere nuovi, particolari e regali i nostri ambienti di casa.

Lasciatevi stupire!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.