La famiglia di Spazio Genova cresce …

La famiglia di Spazio Genova cresce …

La famiglia di Spazio Genova cresce …

La famigliaCari followers di Mariangela, il boss  mi ha inviato in missione speciale da Spazio Genova in Viale Brigate Partigiane per intervistare una new entry in questa azienda.

E siccome si tratta di un giovane, chi meglio di un rappresentante di Salotto_dei_Giovani poteva fare questa intervista?

Ho avuto il piacere di conoscere Matteo Vinelli nato ad Alba nel 1994 e per esigenze lavorative del padre si è trasferito a Genova nel 2005 dove ha frequentato il liceo classico Andrea D’Oria.

Matteo da bambino ancora prima di imparare a leggere e scrivere sapeva riconoscere alla perfezione tutti i modelli di auto … una passione ereditata dal papà e dallo zio che da sempre lavorano in questo settore.

Finito il liceo si trasferisce a Torino per frequentare l’università di Design prendendo la laurea triennale perché il suo sogno sarebbe stato quello di diventare car designer, ma al termine della triennale Matteo ha deciso di buttarsi nel mondo del lavoro.La famiglia

Nel 2019 rientra a Genova comincia a lavorare in uno studio di grafica dove ha potuto imparare tantissime cose unendo la parte teorica a quella pratica, ma dopo 3 anni e mezzo la sua passione per le auto gli fa prendere la decisione di voler entrare a far parte in modo attivo di questo mondo.

E così a settembre 2022 è iniziato il suo lavoro da venditore da Spazio Genova … un’azienda molto organizzata che forma i suoi venditori non solo dal punto di vista tecnico, ma anche su come approcciarsi nel modo giusto al cliente.

Nicholas  Nichlokic in questo caso è il mentore di Matteo, ma anche altri colleghi “anziani” lo affiancano in questo suo percorso.

Una volta la settimana poi Matteo va nella concessionaria in Via Lungo Bisagno Dalmazia perché anche lì ci sono cose nuove da imparare!!!

Insomma caro Matteo la tua gavetta è iniziata e sono certo che diventerai un grande venditore.

E a voi followers di Mari do appuntamento per la seconda puntata della storia di Matteo!!!

A cura di: Luca Molinaro , alias Molli    salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.