A zonzo per lo showroom di Taddei!

A zonzo per lo showroom di Taddei!

A zonzo per lo showroom di Taddei!

taddeiCari amici, i negozi in cui entrare e perdersi guardando a destra e a manca le bellezze che l’attività offre sono ormai pochi.

Tra quelli che restano e lottano per mantenere questa peculiarità c’è Taddei Tessuti e Tendaggi, qui il cliente una volta varcata la soglia può decidere di vivere un viaggio magico e senza fine tra tessuti, colori, disegni e arte.

Se un po’ vi ricordate la storia del negozio sicuramente rimembrerete che Taddei nasce inizialmente come magazzino e ingrosso che forniva altri tappezzieri e negozi della Liguria, Toscana e Piemonte, è con Laura che si affina la vendita diretta al cliente finale.

Perché vi dico questo?

Perché girando per le grandi stanze piene di bellezza, potrete facilmente imbattervi in velluti, tende e microfibre marchiate proprio Taddei.taddei

Al piano di sopra inoltre possono ancora trovarsi dei Lampasti e dei Gobelin che possono essere venduti ai clienti a taglio per la realizzazione di cuscini, poltroncine, sedie; oppure anche solo per la vendita del pezzo per realizzare qualsiasi cosa voglia il cliente.

Sempre più attenti all’arredamento, negli ultimi anni, Laura e lo staff Taddei si dedicano costantemente alla produzione e al costante rinnovo, come la scelta dei cuscini in pronta consegna, poltrone trovate in qualche negozio di antiquariato e rimesse a nuovo, sedie, poltrone di Fischbacher ecc.

Tutto ciò che vedete nel negozio è vendibile … a parte Laura ovviamente! Lei no!!!

Per l’evento di Lunedi 7, sono stati realizzati cuscini in pronta consegna con tessuti vetrina nuovi, nuovi, nuovissimi, tende confezionate con del misto lino di ultimo campionario, scampoli di offerta proprio per stimolare l’immaginazione e l’arte di tutti noi clienti.

Vi aspettiamo quindi lunedì 7 novembre dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00 e per seguirvi al meglio secondo lo stile Taddei è richiesta la prenotazione ai numeri 3393467091 o 3312481068 … 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.