In diretta dalla London Design Week!!!

In diretta dalla London Design Week!!!

In diretta dalla London Design Week!!!

London Design Week 1Cari Followers, Laura Quistelli , titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi,  non si ferma mai, mai, mai e in diretta da Londra ci manda le sue prime impressioni!

Grazie Laura per farci vivere con te un pezzetto del tuo “dietro le quinte”!

Si perché l’andare alle fiere per i negozi come Taddei è un lavoro importantissimo, non solo perché gli permette di acquistare le nuove collezioni ma anche e soprattutto perché è un momento di confronto dove scoprire nuove tendenze e imparare nuove nozioni!

La London Design Week è improntata sulla decorazione di interni con molte conferenze che aiutano i rivenditori e gli architetti a seguire il cliente in tutte le fasi della creazione della nuova immagine dell’abitazione!

Assistendo alla conferenza della GP & J Baker, il team di Taddei ha scoperto come il viaggio nel colore attualizza disegni di archivi storici di fine ‘800. Il ritorno del passato è sempre più forte, e il compito del designer è aiutare il cliente a portare a nuovo un vecchio mobile di pregio trovato in cantina o appositamente acquistato!London Design Week 2

L’aiuto del rivenditore parte dal dettaglio, il mobile per esempio, e si espande all’ambiente tutto, creando un gioco di coordinati tra mobili, tessuti materiali, tappeti e il colore delle pareti.

Anche in questa fiera ci si diverte a giocare con fantasie forti unite a elementi in tinta unita e ad utilizzare tessuti di diversa consistenza e spessore!

Laura ci ha avvisato che hanno già iniziato ad acquistare le prime collezioni e ad acquisire una valanga di nuove idee per rendere speciali le nostre case, quindi amici, come dicono i giovani: Stay tuned!!!

Grazie Laura per averci mandato i tuoi vocali “in diretta da Londra” e averci raccontato le tue sensazioni … aspettiamo con ansia nuovi aggiornamenti!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.