Amici dell’ariete, buon compleanno!!!

Amici dell’ariete, buon compleanno!!!

Amici dell’ariete, buon compleanno!!!

Dal 21 Marzo al 19 Aprile, il cielo lascia spazio al segno dell’Ariete, un segno che un po’ tutti amiamo perché ci riporta velocemente nei dolci climi primaverili.

Il segno si contraddistingue perché è il primo dell’oroscopo e si diverte ad aprire la strada all’anno astrologico che verrà!

I nati sotto questo segno sono tutto all’eccesso: passionali, istintivi, impulsivi, impazienti, spontanei, sinceri … tutto senza freni, forse proprio perché non hanno nessuno prima che lima e affina il loro carattere.

Il 2023 si scopre per voi un anno incredibile per consolidare le vostre certezze e dar vita ai vostri progetti di vita e lavorativi, solo un piccolo avvertimento amici: calma e sangue freddo!

Non siate come al solito frettolosi di tutto, imparate l’arte della pazienza che vi porterà nel periodo di inizio estate a vivere grandi momenti di passione e divertimento affettivo. L’arte della comunicazione vi aiuterà nei rapporti consolidati di coppia e vi permetterà di vivere un anno sereno!Amici dell'ariete

L’Ariete è un segno che ama moltissimo mangiare, tutti i nati sotto questo segno sono infatti delle ottime forchette, tendenti a privilegiare più la quantità che la qualità. Amanti dei piatti sostanziosi che riempiono prima gli occhi e poi lo stomaco, prediligono le carni, magari accompagnate con una salsa saporita.

Per voi cari Arietini niente di meglio che la Picanha, una carne magra ma avvolta da uno strato di grasso che la rende tenera e molto saporita in cottura, la trovate ovviamente da Dalf Carni in tutti i suoi 8 punti vendita!!!

Tra gli amici appartenenti a questo segno ci sono due splendide amiche Maria Rosa Barletta, donna meravigliosa e poi la mia amica Cesara Loria, anzi la mia amica Ce come la chiamo io bella come il sole e di una dolcezza incredibile.

E poi ancora Daniela Viberti, amica storica, Francesca Sposetti e Cristiana Agnelli, amicizie nate grazie ai nostri figli compagni di classe all’Istituto Champagnat e continuate negli anni ed in ultimo Maria Fabbricatore amicizia nata nella mia amata Limone Piemonte e continuata a Genova

Amici dell'arietePer gli appassionati di auto invece, abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova quale auto abbinare a questo segno …

l’auto che ci consiglia è la nuova DR6,  il nuovo voyager suv della casa di produzione, un modello dal design unico, accattivante ed elegante!

Tra qualche giorno sarà possibile vederla nel salone di Spazio Genova in Via Lungobisagno d’Istria, 44 r.

Quindi buon compleanno alle mie dolcissime amiche e poi amici dell’ariete buon compleanno a tutti voi!!!

 

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it                Facebook           Instagram

Spazio Genova          Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.