Un nuovo successo per il blog: Eva 3000!

Un nuovo successo per il blog: Eva 3000!

Un nuovo successo per il blog: Eva 3000!

Complimenti cara Giulietta per il tuo primo cliente come socia del nostro blog!!!

Il tuo lavoro nella riviera di Levante ha portato già i primi frutti con l’entrata nel Blog di una profumeria stupenda: Eva 3000.

Questo articolo di presentazione lo faccio io, poi sarai tu la nuova redattrice del Levante!

Eva 3000 si trova nel centro di Rapallo e con in suoi due punti vendita illumina tutta Galleria Raggio e Via Mazzini!

La profumeria nasce da un’idea di Giuliana!

Figlia di imprenditori edili di successo e donna caparbia e intelligente arriva con fatica e determinazione a raggiungere la sua idea di attività perfetta!

Giuliana studia in continuazione e pretende, ancora oggi, che le sue ragazze siano preparatissime perché sa che la difficoltà del commercio della profumeria è paragonabile quasi al lavoro della Farmacia.

Quando si lavora con la pelle e la bellezza della persona bisogna sapere di quali inestetismi si sta parlando e quale prodotto bisogna consigliare per ottenere validi risultati!

La competenza del personale e la passione di Giuliana fanno si che la profumeria Eva 3000 sia un punto di riferimento da ormai 50 anni per il levante.

Di generazione in generazione hanno omaggiato con sorrisi, fragranze e prodotti di altissima qualità le clienti … Anche per la famiglia di Giulia è stato così … infatti, sia Giulia che sua madre sono clienti fisse e abituali da tantissimi anni!

La differenza tra una profumeria qualsiasi ed Eva 3000 è la correttezza, un esempio? Se Giuliana sa che il trattamento skincare non è svolto con il giusto tipo di detergente … non ti vende nessuna crema!

Eva 3000 è unicità non solo di prodotto, ma di accoglienza, esperienza, onestà, competenza e presenza continua sul territorio con apertura 365 giorni all’anno, anche a Natale sia la mattina che il pomeriggio.

Eva 3000 è in continua ricerca del massimo dell’eccellenza per riuscire ad accontentare le sue clienti, anche le più esigenti!

Che ne dite amiche mie … Giulia è stata brava nella sua ricerca del suo primo cliente perfetto per il blog??? Direi proprio di si!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.