Idea Donna abbigliamento dal 1992

Idea Donna abbigliamento dal 1992

Idea Donna abbigliamento dal 1992

Buongiorno amici, sapete vero quanto io sia legata alle date? Ebbene il 1992 per me è una data molto importante perché proprio in quell’anno ho organizzato il matrimonio di Monica, colei che poi sarebbe diventata mia cognata!

Eh si la mia storia con il mio Andrea è degna di una favola … la wedding planner che sposa il fratello della sua sposa!!!

A parte gli scherzi amici, tutto questo giro di parole è per raccontarvi di una nuova azienda che è entrata a far parte del circuito di www.mariangelaguido.it!

Per questo devo ringraziare la mia collaboratrice e sommelier Letizia Miraudo che mi ha presentato Ariana, titolare appunto di Idea Donna abbigliamento.

Sono andata all’appuntamento con Ariana consapevole che il negozio mi sarebbe piaciuto, in fondo le mie collaboratrici mi conoscono e se mi propongono un’azienda sanno bene come deve essere.

Sapevo che mi sarebbe piaciuto Idea Donna, ma non immaginavo così tanto!!!

Partiamo subito dall’ordine … direi quasi maniacale, ogni capo è suddiviso per colore e quindi anche l’effetto ottico è pazzesco!!!

Il negozio è specializzato sulle cerimonie, quindi care mamme o suocere delle spose qui troverete il massimo, così come lo troveranno le damigelle delle spose!!!

Ciò che è importante è che vestono le donne di qualunque taglia, quindi per esempio nel caso delle damigelle sapranno adattare lo stesso colore di abito alla corporature di ognuna di loro in modo da avere delle damigelle che si sentiranno a proprio agio nell’abito che indosseranno.

Un negozio in cui viene voglia di entrare quindi per la qualità degli abiti ed anche per la bellezza delle titolari mamma Angela e sua figlia Ariana!

Ma attenzione! Oltre alla cerimonia trovate qualunque tipo di abito: da giorno, da sera, casual, da mare …  insomma un negozio a 360 °!!!

Benvenuto nel blog Idea Donna … e voi amici continuate a seguirmi per conoscere questo negozio!!!

A cura di: Mariangela Guido        Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Idea Donna Abbigliamento 

Instagram: ideadonna_abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.